Io considero truffa/fuffa tutto il discorso auto elettrica, a prescindere dalle fonti di energia che si usano per caricarle.
![]()
Io considero truffa/fuffa tutto il discorso auto elettrica, a prescindere dalle fonti di energia che si usano per caricarle.
![]()
Sabba
Il futuro sono sicuramente le batterie, ma senza un drastico calo dei consumi non andiamo da nessuna parte, ci saranno blackout a non finire.![]()
Chissà se fanno la versione elettrica del mio F350SD![]()
Mi tengo il 7.3 V8 ......
Anche perché se devi caricare con l'elettrico, fai prima a cambiare lavoro mi sa...![]()
Anche il gruppo Stellantis ha bloccato la fabbrica della 500 elettrica, perchè le vendite sono scarsissime.
In generale tutti i prodittori europei di auto stanno soffrendo nel comparto elettrico.
Vendono poco, e la concorrenza cinese (in arrivo a breve) li spianerà tutti definitivamente.
Reggeranno solo se continueranno a produrre anche auto termiche, altrimenti sarà una catastrofe annunciata.
![]()
Sabba
nel mio futuro vedo solo diesel, non ho un condominio con persone normali (tutti con cervello piccolo) quindi niente colonnina, al lavoro niente colonnina e nella mia zona latitano quelle pubbliche...
ps. gpl ho l'auto di mia moglie una i10 102cv benzina ma senza turbo sembra di guidare un cinquantino.
1.4 turbo GPL si svaluta meno del diesel