Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: comparativa speed rs

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Guarda che esistono applicazioni che prendono la velocita' metro per metro curva per curva con la mappa del percorso fatto. Non sono difficili da usare esistono da anni
    Bene ma questa cosa vale anche per te. Stai giudicando per attendibili risultati che di scientifico non hanno niente, riportati da persone che non conosci dando per scontato che siano capaci. Sul resto non sto ad entrare nel merito, sarei ripetitivo. In pista ci si va per prendere i tempi e se la speed ne fosse uscita malconcia pazienza, la cosa infastidisce te mica me
    Ti invito a farti un giro sul forum Bmw M1000R dove gli utenti giudicano le impressioni del primo test con la comparativa, trovando i giudizi del tester in contraddizione.
    https://www.quellidellelica.com/vbfo...522008&page=12
    Ognuno deve portare a casa la cena e le testate lo fanno nel modo che gli viene piu' congeniale. Sta al lettore capire e scremare cosa tenere per buono e cosa no.
    Pure io con dati alla mano (compresa telemetria BMW) sono più veloce con la Speed che con le altre moto (più potenti) che ho avuto.
    Da tanti anni non leggo le comparative di nessun genere perchè guarda caso nel test specifico vengo dati dei giudizi e nella comparativa sono completamente diversi, mi chiedo come sia possibile. Questo vale non solo per le moto. Altra cosa interessante è che la stessa comparativa fatta in paesi diversi guarda caso ha risultati diversi.
    La comparativa più interessante la fece Aliverti su Motociclismo mi sembra nel 2003 o giù di lì per i pneumatici. Rifecero la comparativa ma questa volta i tester non potevano vedere che gomme erano montate, beh i risultati furono completamente diversi. Quindi queste prove che sembrano fatte dagli dei dell'olimpo motociclistico che grado di attendibilità hanno?
    Prima di comprare la Speed ho provato la concorrenza, niente da dire ottime moto ma non ho trovato il feeling che cercavo.
    Ultima modifica di TrealTruc; 20/10/2023 alle 08:54