Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 583

Discussione: Volkswagen taglia la produzione di auto elettriche

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Rebel però una cosa....
    Tu nelle tue illustri munificenze ai tostapane ometti sempre una cosa...che verrà fuori inevitabilmente il tempo , che sia il modello con una piastra oppure 2 o bistecchiera da 80k euro....
    Con i termici, anche dopo 20 anni , se ci fa ciò la giusta manutenzione, che sata tanta o poca compatibilmente con i km percorsi in quel range temporale, io continuerò a viaggiare e a poterla usate come il 1 gg che me la sono accattata....
    Con l elettrico si vedrà la gioia e rivoluzione ( cantavano dei grandi) con il decadimento delle batterie e i grani che si dovranno scucire altrimenti sz il gettone che ti danno alla cassa l autoscontro sta fermo
    un termico attuale a 20 ci arriva ma scordati che il resto della macchina ci arrivi integro come il primo giorno.
    poi magari e' un N47 diesel e a 75mila km di vita devi comprare un nuovo motore , perche' salta un tendicatena di backelite da 10 euro

la tecnologia dell'elettrico in se e' vecchia ma la sua applicazione e' recente, quindi non e' escluso che fra 5 o 10 anni i pacchi batterie costino di meno
    lo stesso vale pe le ev, con i relativi problemi
    ma considerando che le nuove batterie utilizzano il processo di ossidi Lithium nickel manganese cobalt, questi hanno 2000-3000 cicli di carica.
    anche volendo fossero 1000 cicli totali a 300km a ciclo, fanno 3000000km prima che perdino efficienza, la tenuta delle batterie e' l'ultimo dei problemi

poi come detto, ciucco col carretto o cavallo con la biga

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    fa ridere che parlate di affidabilità oggi nell'epoca del consumismo...nei motori termici è il produttore a decidere quanto deve durare un determinato componente scengliendone il materiale o le leghe di materiali o il metodo di progettazione

con le elttriche se non sarà il componente a deteriorarsi ci penseranno loro tramite software come i moderni smartphone

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Invece io penso che nn sarà così
    Proprio perché se fosse così ognuno poi potrebbe disporre del possesso del tostapane a proprio piacimento...
    invece il programmino prevede un altro concetto di proprietà e di come il consumatore dovrà consumare ....l esigenza e gli utilizzi dovranno esser gestiti nn più liberamente ed individualmente ma subordinati ad una serie di cosucce che verranno " concesse" se è ma....
    immagina, puoi....😊

Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    fa ridere che parlate di affidabilità oggi nell'epoca del consumismo...nei motori termici è il produttore a decidere quanto deve durare un determinato componente scengliendone il materiale o le leghe di materiali o il metodo di progettazione

con le elttriche se non sarà il componente a deteriorarsi ci penseranno loro tramite software come i moderni smartphone
    L affidabilità è intesa , da parte mia , come facoltà del possessore di scegliere liberamente come dove quando poter intervenire su un mezzo di sua proprietà, e anche se , come scrivi , la durata è prestabilita da una serie di cose, nulla mi impone o mi vieta di poter riparare come meglio credo e posso
    Con i tostapane no

https://amp.torinotoday.it/cronaca/m...oncalieri.html

Ale nn è che hai stato tu?
    Ultima modifica di massi69; 26/10/2023 alle 18:00 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    stai paragonando una dacia che in versione elettrica, presente sul mercato dal 2021, contro meta' 2022 dei giapponesi, che costa meno della meta' di Toyota e lexus elettrica.

ah gia tu sei quello che partagonava, o asseriva, che la Kia eNiro fosse meglio della stelvio ma soprattutto che nessuna auto al mondo sia migliore in tutti gli aspetti della tua cazzo di MiTo a GPL.
    si...decisamente rima con obiettiovita' ...
    Non paragono nulla ti ho fatto semplicemente notare che delle auto più vendute nello stesso periodo di tempo il 90% non sono elettriche.

Mai asserito che la Kia Niro sia meglio della Stelvio evidentemente non sei in grado di comprendere un testo scritto o ti piace inventarti le cose, ho semplicemente detto che son due cassoni e se devo sceglierne uno scelgo quello che costa meno.

Sulla Mito lascia perdere continua a guidare quei dyson e non ti prendere confidenze che non puoi permetterti.

Ultima modifica di Alebrasa; 26/10/2023 alle 18:24

6. 26/10/2023, 19:18

Motivo
    Messaggio di utente bannato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi, possiamo discutere senza litigare? Grazie.
    Puoi anche degnarti di rispondere visto che mi hai deliberatamente bannato ingiustamente dandomi 2 punti.
    Ultima modifica di Motivazionelnsulsa; 26/10/2023 alle 23:11

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Motivazionelnsulsa Visualizza Messaggio
    Puoi anche degnarti di rispondere visto che mi hai deliberatamente bannato ingiustamente dandomi 2 punti.
    Dal regolamento:

Nel caso un utente bannato si iscriva con un nuovo account o usi un account secondario verrà bannato di nuovo, e verrà azzerato il tempo eventualmente trascorso dal suo bannagggio.

Se vuoi comunicarmi qualcosa usa la mail o il form apposito sul forum.

Intanto però dai una occhiata alla lista delle infrazioni che hai ricevuto da quando sei iscritto, sono ben 15!

Credo che tu abbia il record assoluto del forum, quindi fatti due domande: o ce l' abbiamo con te (ma ti avremmo già bannato definitivamente come fatto con altri) oppure spesso e volentieri hai un comportamento che non rientra nel regolamento del forum.

Dal regolamento:

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
    Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
    In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

- Gli utenti espulsi dal forum (bannati) ricevono una mail con durata e motivazione del ban, ma se vogliono possono chiedere ulteriori spiegazioni riguardanti il ban: non è però previsto che venga data una spiegazione pubblica sul Forum. Chi dovesse reiscriversi con altro nick, o cambiare ip, verrà ribannato, ed il tempo di ban, riprenderà da quel momento. Ovviamente i messaggi postati con il nuovo account verranno cancellati in quanto non autorizzati. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato.
    Ultima modifica di Marco Manila; 27/10/2023 alle 17:10

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Alen Delon, e non aggiungo altro….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dal regolamento:

Nel caso un utente bannato si iscriva con un nuovo account o usi un account secondario verrà bannato di nuovo, e verrà azzerato il tempo eventualmente trascorso dal suo bannagggio.

Se vuoi comunicarmi qualcosa usa la mail o il form apposito sul forum.

Intanto però dai una occhiata alla lista delle infrazioni che hai ricevuto da quando sei iscritto, sono ben 15!

Credo che tu abbia il record assoluto del forum, quindi fatti due domande: o ce l' abbiamo con te (ma ti avremmo già bannato definitivamente come fatto con altri) oppure spesso e volentieri hai un comportamento che non rientra nel regolamento del forum.
    Non ci crederai ma si sono superati i 20
    Ultima modifica di Monacograu; 27/10/2023 alle 10:48
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Sei simpatico come un dito in culo

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non ci crederai ma si sono superati i 20
    Allora c'è qualcosa che non funziona, nella scaletta delle infrazioni è previsto che al decimo cartellino scatti il ban infinito...

Verifico e faccio cambiare le cose.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Sei simpatico come un dito in culo
    Non so a chi hai rivolto questa frase, ma ad ogni modo non è ammissibile come linguaggio.

Ragazzi, datevi una regolata, così non si può andare avanti...

13. 27/10/2023, 13:14

Motivo
    Troll

Pagina 38 di 59 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima