Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 583

Discussione: Volkswagen taglia la produzione di auto elettriche

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio
    @z4fun quanta ragione hai

Spari sciocchezze sulle EV e fai tantissimi clic... - Vaielettrico

La ricarica rapida danneggia la batteria. E chi lo dice? - Vaielettrico

Basta non andarci al sud ... vai in francia, svizzera o scandinavia ... le colonnine le trovi ovunque.
    Ma vuoi mettere la costa azzurra con il mare del sud italia? Come mischiare merda e risotto...

Poi vabbe i link di uno sponsor manco li commento

Citazione Originariamente Scritto da BYD Visualizza Messaggio

E quindi? quante auto a benzina si rompono ogni giorno?
    Inoltre .... l'auto ha un problema? C'è la garanzia ... oppure se in leasing hai sempre la vettura nuova ... o la batteria.
    Tutti a scagliarsi contro l'elettrico ... e poi?? Per caso avete la lavatrice a gasolio? O la lavastoviglie a benzina?
    Io ho il filippino che va a verza e fagioli
    inquinerà troppo?

Vedi Massi69 il problema del mondo non è l'elettrico ... è l' INVIDIA.
    Se poi riesci a spiegarmi anche perchè dovrei invidiare uno che spende 40k euro per un catorcio a pile e diventa scemo ogni volta che deve parcheggiare mi faresti un grosso un favore...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Non è, cm a tuo dire , che ci si scagli contro l elettrico... è una tecnologia come molte altre, implementabile, migliorabile ecc ecc....
    Ci si scaglia contro la propaganda e contro le millanterie dei pennuti che a priori stabilirono ciò che dovrà essere...
    Lasciamo che sia il mercato è le persone a decidere cosa è meglio...
    Se l elettrico e così superiore come banfano ai 4 venti nn farà fatica ad imporsi man mano che le persone prenderanno coscienza dei vantaggi....
    O no?
    Tutti sti pregiudizi verso i terroni, ma dove andremo a finire dico io...
    Ultima modifica di Alebrasa; 02/01/2024 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Non è, cm a tuo dire , che ci si scagli contro l elettrico... è una tecnologia come molte altre, implementabile, migliorabile ecc ecc....
    Ci si scaglia contro la propaganda e contro le millanterie dei pennuti che a priori stabilirono ciò che dovrà essere...
    Lasciamo che sia il mercato è le persone a decidere cosa è meglio...
    Se l elettrico e così superiore come banfano ai 4 venti nn farà fatica ad imporsi man mano che le persone prenderanno coscienza dei vantaggi....
    O no?
    Esattamente, e l’ho scritto anch’io.
    Per ora le auto elettriche non possono competere con quelle termiche .
    Prendo in considerazione la cosiddetta auto media, quella che va bene per fare tutto, e che, nella maggioranza dei casi, è l’unica auto di famiglia!
    Il problema non è il veicolo, ma è l’informazione veicolata a farti cambiare per forza la tua (+/- merdo) macchina attuale, con un cataplasma su ruote.
    Dovreste difendere/spiegare l’imposizione nasonica, oltretutto limitata a poche parti del globo terrestre, non cercare di esaltare le “grandi qualità” degli elettrotombini cinesi.

Eh

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    sempre più amici sono passati ad auto elettriche e non tornerebbero indietro, ne compreranno sicuramente un'altra in futuro

zero bollo, zero costi di manutenzione, spesa carburante azzerata o 5 volte inferiore, zero costi area C, zero costi parcheggi su strisce blu, niente rottura di cazz al distributore (il 95% delle volte ricaricano a casa)

motore con coppia e potenza pari ad una sportiva, possibilità di avere l'auto calda la mattina in inverno e fresca in estate con 35 gradi, etc etc

per l'utilizzo quotidiano è molto meglio delle auto a benzina e per quelle poche volte che si viaggia le colonnine si trovano senza problemi, infatti non ho mai sentito nessuno rimasto a piedi o in crisi da ricarica

una volta provata per giorni la compra anche un ottuso, soldi permettendo, il vero problema al momento è il costo ancora abbastanza alto rispetto alle merdomacchine

Bannato
    Maremma come siete limitati.
    Se frequenti i ristoranti giusti, gli alberghi giusti … problemi di ricarica non ne hai. Poi comunque auto a benzina autonomia 500km? Elettrica pure…su de doss 😂😂😂

Grande!!! Concetti semplici a volte sono insormontabili

chi non ne ha una non può capire, é tempo perso

ho amici con M4 che una volta provata la i4 M50 l'hanno venduta al volo

per l'utente medio basta ricaricarla una volta a settimana tra l'altro, o anche meno
    Ultima modifica di z4fun; 02/01/2024 alle 17:55

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    chi non ne ha una non può capire, é tempo perso

ho amici con M4 che una volta provata la i4 M50 l'hanno venduta al volo

per l'utente medio basta ricaricarla una volta a settimana tra l'altro, o anche meno

Giusto anzi giustissimo

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    sempre più amici sono passati ad auto elettriche e non tornerebbero indietro, ne compreranno sicuramente un'altra in futuro

zero bollo, zero costi di manutenzione, spesa carburante azzerata o 5 volte inferiore, zero costi area C, zero costi parcheggi su strisce blu, niente rottura di cazz al distributore (il 95% delle volte ricaricano a casa)

motore con coppia e potenza pari ad una sportiva, possibilità di avere l'auto calda la mattina in inverno e fresca in estate con 35 gradi, etc etc

per l'utilizzo quotidiano è molto meglio delle auto a benzina e per quelle poche volte che si viaggia le colonnine si trovano senza problemi, infatti non ho mai sentito nessuno rimasto a piedi o in crisi da ricarica

una volta provata per giorni la compra anche un ottuso, soldi permettendo, il vero problema al momento è il costo ancora abbastanza alto rispetto alle merdomacchine

A parte che quelle regole valgono per qualsiasi ibrido, e il gpl + benzina essendo ibrido ha gli stessi benefit che hai per l'elettrico, ma poi prestazioni da auto sportiva? sul dritto, alla prima curva con tutto il peso delle batterie va dritta nel fosso

Poi ovviamente i paragoni con l'elettrico si fanno a parità di costo altrimenti si finisce solo presi all'amo dal marketing.. paragona un auto a benzina da 40k euro con una elettrica di stesso prezzo... Puoi scegliere tra una Zoe e una Mustang... poi fate vobis, ma la merda continuo a chiamarla merda

ma l'hai mai guidata? mi sa di no, le batterie sono in basso e fa paura come resta piantata a terra, io ne ho guidate diverse a cannone

vedi, fai sempre il paragone dei costi, chi ha quel tipo di auto non ha quei problemi e magari ne ha altre 5 in garage

se devi fare i conti della serva resta a gpl, non fasciarti la testa

non sono auto per tutti al momento, idem i ristoranti e gli alberghi dove puoi ricaricare

gpl? no grazie

le elettriche sono auto per benestanti che non hanno ne problemi di prezzo, ne di tempo libero, possono fermarsi a ricaricare e nel frattempo pranzare o cenare con calma, hanno i pannelli solari, un garage con presa di corrente o aziende con colonnine

e se é scarica ne hanno altre

effettivamente non è l'auto del popolo, magari lo sarà fra 15 anni... magari

adesso che ci penso chi ne ha una non ha molti problemi economici
    Ultima modifica di z4fun; 02/01/2024 alle 18:15

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    I conti si fanno giusti altrimenti non sono conti, è fuffa.

Nurburgring lap time:

Tesla Model S 7:25

Nissan GTR 7:19

si vabbè, lasciamo perdere va

parliamo di auto da usare tutti i giorni e tiri fuori i tempi al ring? non sei tutto normale

e che gomme avevano le due auto? sai che può fare differenze enormi? chi guidava? condizioni della pista? e la Tesla Plaid?

https://motori.leggo.it/speciale_non...20.832%20metri

in pratica va come una Ferrari Enzo, berlina da tutti i giorni contro una GT R nata per la pista o quasi

tempo perso
    Ultima modifica di z4fun; 02/01/2024 alle 18:27

Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima