che poi Michelin costruisce dei pneumatici speciali per questi record, anche altri costruttori giapponesi, tolgono oltre 15 secondi al giro e durano 50 km circa
4 pneumatici giusti ed il gioco é fatto per i nerd da record in pista
più gpl per tutti![]()
Poracci...
![]()
Grande!
ci vediamo al ring sulla playstation
io prendo la Zoe a nafta
Ok, però la maggior parte di questi vantaggi sono solo il frutto di dinamiche dovute a burocrazia e politica ..è come in un gara far oartire tt quelli con la pettorina di un colore voluto metri più avanti...
Voi nn lo volete capire che tt questo è fatto in funzione di interessi che nn sono quelli del pianeta ma di un gruppo di persone, altrimenti spiegatemi la ragione per cui le diverse tecnologie nn possono coesistere liberamente in regime di scelta libera dell acquirente
Da quando sono stati introdotti i LED mica hanno legislativamente penalizzato gli utilizzatori di lampadine ad incandescenza...
Semplicemente i consumatori han preso atto delle differenze, delle convenienze, dv c erano , e hanno cominciato ad acquistare sempre più quel tipo di illuminazioni e di conseguenza i produttori si sono adeguati alla richiesta di mercato ...
Qui invece prima i vari potentati hanno convinto i produttori a produrre ciò che avrebbe sbilanciato il sistema , poi stanno cercando di indurre le persone all acquisto con vari condizionamenti che stanno facendo fatica ad affermarsi visto che si fanno sempre prima le pentole e dopo i coperchi
Come faccio a mettere il gpl sulla mia auto elettrica? Bombolone sul tetto? O altro? Accetto consigli!!
Le lampadine a basso consumo costavano e forse costano ancora 10/15 volte tanto quelle normali e la differenza in bolletta non l’ha mai vista nessuno
Open your mind
Pensieri da medioevo.
Ultima modifica di BYD; 02/01/2024 alle 19:38 Motivo: Unione Post Automatica
ma infatti, compra quello che preferisci, nessuno ti obbliga
io le ho provate e mi piacciono entrambe, hanno caratteristiche differenti, per l'uso quotidiano elettrica vince 10 a 0
per il divertimento, che poi é più il sound, meglio a benza
TUTTI quelli che io conosco e che hanno acquistato un'auto elettrica posseggono altre auto a benzina /gasolio ed utilizzano maggiormente la prima, nessuno gliel'ha imposto, anzi...
imporranno qualcosa nel 2035, forse...
dopo averle provate le comprerei adesso ma non per il fattore ecologia bensi per le caratteristiche di questi mezzi nell'uso quotidiano
penso alla moglie che non deve nemmeno andar più a far benzina al distributore, magari di sera tardi al self, carica a casa la notte e gira una settimana senza problemi (piccolo esempio pratico), niente tagliandi ogni anno (rottura di palle)
e poi entrare in auto in estate o in inverno con una bimba piccola di pochi mesi e trovare l'abitacolo alla giusta temperatura non ha prezzo
tante piccole cose che fanno la differenza, si vive anche senza ma si vive meglio
Ultima modifica di z4fun; 02/01/2024 alle 20:01