Eh sì... è proprio bella e, almeno per il momento, non ho trovato nessun elemento buttato lì senza cura e senza senso.
Anche un elemento "obbligatorio" come il portatarga è curatissimo..
Ho notato una piccola particolarità sull'accensione della luce Stop...
Ha un tempo minimo di accensione (circa 1/2 sec)... ovvero non è possibile effettuare un "lampeggio" veloce dello stop toccando ripetutamente la leva o il pedale, ad ogni pressione (anche brevissima) lo stop rimane acceso per circa 1/2 secondo o poco più.
L'ho voluta assolutamente Rossa.
Il motivo principale è che non ho mai avuto una moto rossa e poi l'alternativa era il bianco che è lo stesso identico colore della RS 1050 che ho appena dato via..
Altrimenti avrei potuto approfittare di una RR bianca con 1400 Km all'attivo ad un prezzo di 14500 euro al concessionario ufficiale KTM (K-Torino) a pochi Km da casa
Sono andato a vederla personalmente ed è in uno stato perfetto.. sembra nuova (se qualcuno vuole approfittarne), ma.. non è rossa
Questa l'ho comprata addirittura in Umbria con doppia spedizione permuta / nuovo Km0 sempre da concessionario ufficiale Triumph.
Per chi fosse interessato su MOTO.IT trova ancora (nel nuovo) l'annuncio del concessionario Triumph Umbria
e nell'usato trova la Speed RR bianca di cui vi dicevo..