Originariamente Scritto da
TwinMarcex88
Li conoscono tutti quello che fanno il mio lavoro. Ho provato a spiegarvi inutilmente che i risultati di margine positivo sono in relazione a quanto un costruttore è in grado fisicamente di costruire in base allo standard qualitativo che riesce a mantenere in relazione ai volumi. Vi ho spiegato più volte che è inutile guardare i piazzali perchè confondete mele con pere e ancor peggio il problema degli appassionati Italiani è che pensando di sapere e di conoscere perché sono appassionati quindi si va al bar e sono tutti: piloti, Manager Automotive, statisti di successo e allenatori di serie A. Io purtroppo zitto non posso stare, tanti miei colleghi nei forum non ci bazzicano perchè giustamente si arrabbierebbero e basta e devo dire che a volte li capisco. A me dispiace non poter coltivare la mia parte da appassionato ma capisco che ci sono dei limiti di arroganza. Onestamente in giro per il mondo ed essendo spesso a contatto con appassionati da tutto il globo non ho mai riscontrato questi comportamenti. Temo sia una malattia tutta nostra sulla quale a volte è giusto soffermarsi e riflettere. Buona giornata, vado a impegnare il mio giorno libero in modo più proficuo.