Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
E che poi la speed costa si ora 19....ma l rs ... una tiger sport su quella base con sosp non ohlins elettronica più basica ed economie di scala applicate ( tanto ormai non fotte più a nessuno in made in) non sarebbe potuta costare meno di 15?
E sarebbe stata la TIGERSPORT.... tanto per spendere 13 k , tanto visto che per la maggior parte le moto si vendono a farfalle in un range di 36-48 mesi che cambia , 50 - 70 euro al mese?
Quindi, se non vendeva prima perché ora dovrebbe vendere ?
Perché è un 800?
Perché sottrae clienti alla Yamaha che è arrivata dopo , tra l altro come bmw con l xr?
Cos è che dovrebbe cambiare ora?
Una Tiger Sport 1200 fatta com'erano fatte tutte le moto di una volta, “ti vendo la moto, alla chincaglieria ci pensi dopo te", oggi la comprerebbero in 5, io e n'altri 4 sfigati, uno per continente, che ancora si comprano le moto nuove ogni dieci anni, vedono il concessionario il giorno del ritiro e basta, le mantengono da soli con cura e le usano finché esplodono, di motore o contro na pianta.

Se credi diversamente, prova tu a convincere Triumph a farmi una Speed 1200 base da 15.000 euro, ammortizzatori Showa, freni Nissin, fari-strumentazione-controlli della 1050 del 2016.
Oppure un concessionario BMW a vendermi una S1000R base senza "pacchetti"
Va che di là son delusi mica perché non esiste la Speed base, no, son delusi perché non c'è la versione con ammortizzatori semiattivi

Non ti ricordi l'amarezza nel forum quando uscì l'ultima versione della Tiger Sport 1050 nel 2016, "perché non aveva le dotazioni moderne"?
Beh li hanno ascoltati, tutti i costruttori, infatti oggi con gli stessi 12500 euro puoi comprarti di tutte le dotazioni moderne che vuoi solo, senza la moto