Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
Dati che ovviamente solo tu conosci, non dimostrabili ne pubblicabili.

OK per me va bene eh...io ho tre triumph in garage non devo comprare un fintro bicilindrico che va a tre. ma sopratutto di quanto vende la 1200 non me ne puo fragare di meno.

Anzi piu continua ad andare cosi il mercato delle 1200 e tra un paio di anni si troveranno a prezzi di uno scooter.

Cmq l marchette le aveva fatte pure triumph visto che solo le testate straniere avevano segnalato la luce a terra imbarazzante della GT pro mentre in Nessua prova in Italia veniva segnalato.

Io ho grattato tutto facendo due rotonde con ammortizzatori in sport e tutti settati sul rigido ,non voglio immaginare cosa sia guidarla carica su un passo di montagna., ma almeno sembra ci abbiano messo una pezza sulla 2024.
Li conoscono tutti quello che fanno il mio lavoro. Ho provato a spiegarvi inutilmente che i risultati di margine positivo sono in relazione a quanto un costruttore è in grado fisicamente di costruire in base allo standard qualitativo che riesce a mantenere in relazione ai volumi. Vi ho spiegato più volte che è inutile guardare i piazzali perchè confondete mele con pere e ancor peggio il problema degli appassionati Italiani è che pensando di sapere e di conoscere perché sono appassionati quindi si va al bar e sono tutti: piloti, Manager Automotive, statisti di successo e allenatori di serie A. Io purtroppo zitto non posso stare, tanti miei colleghi nei forum non ci bazzicano perchè giustamente si arrabbierebbero e basta e devo dire che a volte li capisco. A me dispiace non poter coltivare la mia parte da appassionato ma capisco che ci sono dei limiti di arroganza. Onestamente in giro per il mondo ed essendo spesso a contatto con appassionati da tutto il globo non ho mai riscontrato questi comportamenti. Temo sia una malattia tutta nostra sulla quale a volte è giusto soffermarsi e riflettere. Buona giornata, vado a impegnare il mio giorno libero in modo più proficuo.