Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98

Discussione: Se e quando cambiare moto...

  1. #61
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,154
    Bella, ma a quanto pare problematica.
    Per quanto mi riguarda, può rimanere nello scaffale.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,512
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Bella, ma a quanto pare problematica.
    Per quanto mi riguarda, può rimanere nello scaffale.

    Scusa Sabba ma di che problemi saresti a conoscenza?

  4. #63
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,154
    Da quello che si sa è una di quelle moto che si spegne piuttosto frequentemente in marcia.
    Se ha il minimo regolabile qualcosina si può fare, ma non è una gran base di partenza.

    Sabba

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,512
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Da quello che si sa è una di quelle moto che si spegne piuttosto frequentemente in marcia.
    Se ha il minimo regolabile qualcosina si può fare, ma non è una gran base di partenza.

    Avevo una bmw F650, la prima serie, con motore rotax e anch'essa soffriva dello stesso problema. Era a carburatori però.

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Messaggi
    1,355
    Ah,ecco,non sono io che non ero capace a guidare...

    https://youtu.be/TU_AkuTJkks?feature=shared

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  7. #66
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,154
    Un minimo appena più alto, un sistema di antistallo in scalata, un intervento meno incisivo del cut-off.
    I rimedi ci sono, ma le Case non li applicano….
    Molto probabilmente la causa principale è …. la fase di omologazione, che richiede una carburazione magrissima a causa delle stringenti norme antinquinamento.
    La moto deve andare solo con la puzza di benzina, e poi si spegne.

    Sabba

  8. #67
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Messaggi
    1,355
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Un minimo appena più alto, un sistema di antistallo in scalata, un intervento meno incisivo del cut-off.
    I rimedi ci sono, ma le Case non li applicano….
    Molto probabilmente la causa principale è …. la fase di omologazione, che richiede una carburazione magrissima a causa delle stringenti norme antinquinamento.
    La moto deve andare solo con la puzza di benzina, e poi si spegne.

    Ottima spiegazione,non lo sapevo.Grazie

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  9. #68
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/05/24
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Di motori ne capisco probabilmente meno di tutti.
    Di estetica, essendo un edonista, sono messo meglio. Non c'è paragone, per me, tra la moto vista sopra e la Bonneville.

  10. 07/12/2024, 12:43

    Motivo
    Messaggio di utente bannato

  11. #69
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Messaggi
    1,355
    Citazione Originariamente Scritto da Cubalibre Visualizza Messaggio
    A me invece come moto non piace, sia l'una che l'altra, se proprio dovessi scegliere un tipo di moto simile andrei di scrambler, le altre a parte l'estetica non hanno nulla, e si sa che la funzione è forma
    In che senso non hanno nulla?La Bonny?1200cc?

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  12. 07/12/2024, 14:01

    Motivo
    Messaggio di utente bannato

  13. #70
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/05/24
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    79
    Ma se c'è gente che ci viaggia....questa considerazioni (moto buona per il bar) non le capisco..
    Comunque per me, esteticamente, la Bonneville è imbattibile.

  14. 07/12/2024, 15:25

    Motivo
    Messaggio di utente bannato

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gomme da cambiare??quando?
    Di simonecannavale nel forum Speed Triple
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 12/05/2014, 11:11
  2. Quando gli pneumatici sono da cambiare?
    Di Fabio-79 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06/08/2011, 11:47
  3. Massima accellerazione quando cambiare?
    Di Guido Z nel forum Street Triple
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 22/05/2010, 07:59
  4. Quando cambiare le gomme?..
    Di gabriellino nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11/03/2007, 20:48
  5. QUANDO BISOGNA CAMBIARE CATENA, CORONA E PIGNONE?
    Di bastard inside nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18/08/2006, 09:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •