Ciao,
Visto che si parla di difetti e comodità.
Sto pensando di sostituire la 765 rs 2020 con una 1200 rs.
Ultimamente non vado molto col passaggero, ma accidenti le maniglie della 765 sono molto comode. 2 viti e le metti togli. Ho cercato nelle varie discussioni e sui ricambi Triumph... Non esiste davvero niente? Questo è un difetto abbastanza noioso. Capisco l'estetica ma non fare un accessorio che uno decide se montare o no su una moto da ormai 20k non mi sembra un ottima scelta... Per il resto immagino che il passeggero sia messo più o meno uguale. Se sopporta una sopporta l'altram
Avete risolto in qualche modo?
Domanda 2. La street è una bomba, ma mi manca un po' il motore dei milloni paradossalmente per andare un po' più a spasso. La 765 l'ho presa per andare più piano ma con la scusa che pesa niente e gira abbastanza in alto a volte mi trovo ad andare anche più di quello che vorrei..
Faccio una minkiata? Sono piccolo e leggero sulla 765 ci sto bene (pedane originali a parte che sono incredibilmente avanzate .. comprese quelle del passeggero) la moto è davvero bella da guidare. La Speed si assomiglia come feeling, ovviamente con dei chili in più...? Perché alternativa a cuore sarebbe la Tuono ma il passaggero è impossibile mettercelo, la sella della factory fa ridere e la Tuono normale è davvero bruttina (parere personale ovviamente) oltre che accessoriata non benissimo per quello che costa.
PS. Una sella che non si apre per metterci il portafoglio e i documenti resta una follia. Sarebbe la mia prima moto che devo pensare allo spazio...Anche sulla 765 ci metti una maglietta termica, gli occhiali da sole, portafoglio e chiavi di casa. Ok sportività ma si và poi in giro per divertirsi.






Rispondi Citando