Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
Senza offesa ma me lo aspettavo. Soprattutto sul discorso porta strumentazione e faro è una cosa veramente complicata. Io dico sempre che fare si fa tutto, ma è fare le cose a regola d'arte che è difficile. Come già avevo detto io avrei sostituito piastra, riser, manubrio mantenendo la semicarena e faro. Avrei trovato una carena e un cupolino da tagliare per arrivare a uno stile tipo aprilia tuono. Modifiche simili sulle sportive ce ne sono state tante da cui prendere spunto. Mi ricordo addirittura un kit simile per la Yamaha r1. Avresti avuto tutti i vantaggi della rr e della rs. Chiaramente parere personale.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
la steelfighter....il problema che al l'epoca ( 2002-2003) era molto piu facile, avevano blocchetti secondo me gia lunghi e con un cavo frizione, gas e due tubi freno eri apposto.