Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
ok non avevo letto "usata" e chiedo scusa
discorso personalità non condivido però
io non so quante ne hai provate, ma ultimamente trovo siano piu le blasonate che vengono fatte con lo stampino
rimando in tema tracer IO e ripeto IO l'ho trovata di una noia mortale e credimi che l'ho usata molto avendola avuto mio cugino e avendola tenuta pure un paio di giorni su e giù per le dolomiti
Ktm mi ha fatto lo stesso effetto , motini X-Cape invece mi ha divertito di più
trk provata per qualche centinaio di km , assolutamente ottima e nulla da invidiare ad altre moto della stessa categoria.

onestamente io trovo che l'industria europea e Jap stiano avendo troppe moto uguali tra loro, io da nuovo sinceramente prenderei in considerazione solo il transalp nuovo.

poi ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze, ma dire che solo le cinesi sono tutte uguali lo trovo molto "discriminante" vista la scelta europea

ma io sono parecchio stano visto che sono 1 dei pochi che preferisce il vecchio multistrada 1100 al nuovo
Ma guarda che condivido tutto, infatti prima dicevo "non solo cinesi". La personalità delle moto si è molto persa negli anni, rimangono molto poche che ne hanno, come estetica e come guida. Motivo per cui io guido "vintage". Oggi, a parte alcune moto per pochi e costose, il resto è tutto un già visto. L'unico aspetto legato ai costruttori, a mio parere, è che qualcosa di particolare (e però costoso) non cinese puoi ancora trovarlo, mentre tra le cinesi no, roba pensata e standardizzata per produzioni di massa. Insomma, una moto cinese che si fa riconoscere ancora non c'è e, per filosofia, non so se ci sarà mai.