Io sono solidale con la famiglia di quel povero ragazzo che oggi non c'è +...
La vita purtroppo è piena di ingiustizie.
Le regole di ingaggio della nostra ARMA..è tra le + ridicole in circolazione, percui se un poliziotto spara o c'è un motivo che glielo permette o ha fatto una gran cagata e "speriamo" che paghi in questo caso se fosse così.
Chi dovrà decidere GIUDICHERA'.
Io non sono felice di come il nostro Stato si stia muovendo e ci stia difendendo..no davvero...ma mai me la prenderei con le istituzioni in questo modo...mai.
E' inaccettabile la reazione della massa "tifosi". xkè davvero con sdegno mi viene da dire ma xkè le donne "stuprate uccise, che subiscono violenze" non sono TIFOSE?
Sarebbe un Italia migliore se facessero delle rappresaglie del genere contro stupratori, pedofili, ladri e assassini non contro le istituzioni.
Ovviamente è una assurda provocazione morale la mia...
Lo Stato non è pulito, come gli altri del resto...e i politici..il + pulito ha la rogna...ma cosa dobbiamo fare?
il nostro è un sistema malato, dai vertici al fondo della bottiglia...e non è così che si ottiene giustizia.
Alcuni scrivono, occhio per occhio...si nella religione Musulmana è così ma non nella nostra religione, cultura e Società...
Per fare pulizia e ordine oggi ci vorrebbe uno Stato Dittatoriale e totalitarista...altro che democrazia..guarda dove siamo e chissa dove stiamo andando....
Manca un vero uomo di carattere che ponga le linee di una politica nuova, decisa e senza troppi compromessi...finchè non ci sarà Le cose non credo possano mai migliorare.