Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131

Discussione: SEZIONE ROMANA.....

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Vedi Bag, il tuo "eptalogo" (esatto epta?) è una goliardata simpatica (anche se non condividerò mai è il punto 3....), è il "piano con le parole" riguardo l'essere dei vostri che non mi sta bene. Sono sempre stato abituato ad essere "uno del gruppo" da subito, se condividevo l'idea di base. Al primo motoclub a cui mi sono iscritto a 20 anni, non conoscevo nessuno e sono stato considerato "del gruppo" da subito. Sicuramente adesso mi verrà detto che era una battuta etc. Comunque è 6 anni che vivo a Roma, che giornalmente mi sento (ancora.....) dire Roma caput mundi etc, e ci rido sopra come è giusto che sia.
    Con voi duro poco? Pazienza ragazzi, in Italia ci sono 15.950 km di strade (dati 2002/2004): mica sarà così facile incontrarci! O no?

Infatti io l'ho considerato un benvenuto!
    si si mi dispiace ma mi sa che non potrai essere proprio uno dei "nostri" sia per il punto 3) sia perchè non hai capito la battuta di filomao "piano con le parole" e si era proprio una battuta come ti aspettavi che ti venisse risposto.
    da noi non si fanno iscrizioni riempiendo dei moduli ne prendendo tesserini, da noi si è dei "nostri" presentandosi con la propria cavalcatura agli appuntamenti per le uscite, sedendosi e scherzando tutti insieme a tavola per momenti di pura evasione.
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    si si mi dispiace ma mi sa che non potrai essere proprio uno dei "nostri" sia per il punto 3) sia perchè non hai capito la battuta di filomao "piano con le parole" e si era proprio una battuta come ti aspettavi che ti venisse risposto.
    da noi non si fanno iscrizioni riempiendo dei moduli ne prendendo tesserini, da noi si è dei "nostri" presentandosi con la propria cavalcatura agli appuntamenti per le uscite, sedendosi e scherzando tutti insieme a tavola per momenti di pura evasione.
    Amen
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Con voi duro poco? Pazienza ragazzi, in Italia ci sono 15.950 km di strade (dati 2002/2004): mica sarà così facile incontrarci! O no?
    Misà che sti 6 anni a Roma l'hai passati a dormì per non capire la gogliardia capitolina!!!!
    Non è la prescrizione del dottore a farci incontrare e non esistono cartellini da timbrare........
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Misà che sti 6 anni a Roma l'hai passati a dormì per non capire la gogliardia capitolina!!!!
    Non è la prescrizione del dottore a farci incontrare e non esistono cartellini da timbrare........
    Li ho passati a farmi gli affari miei come continuerò a fare.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Li ho passati a farmi gli affari miei come continuerò a fare.
    Guarda, te lo dico in amicizia, a sto punto forse e' meglio, con sta coda di paglia che hai nella Sezione dureresti come da natale a santo stefano....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Lungi da me l'idea anche solo di provarci. Ho sbagliato a pensare di essere il benvenuto una volta e, si sa, perseverare è diabolico.

TCP Rider L'avatar di sunarota
    Moto
    speed 1050
    Ma de chi 6 er fake?assomigli tanto a qualcuno.............

Citazione Originariamente Scritto da sunarota Visualizza Messaggio
    Ma de chi 6 er fake?assomigli tanto a qualcuno.............
    Scusa non ho capito: cosa significa "er fake"?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    State sempre a litigà... e io allora?? Che stò sempre a sopportà stì frocioni e ancora nun me cianno fatto diventà uno della sezione romana??? Sò ragazzi.... e poi sò amici de Mc. Bart, tanto sani nun possono esse....
    Comunque nello spirito motociclistico io lo inviterei ad una uscita stò piemon-romano, chissà, stà sur caXXo a prima vista ma poi magari se rivela un simpaticone....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di sunarota
    Moto
    speed 1050
    Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona. Così, verrà giudicato fake chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.

cmq MAVVATTELAPPIANDER..................
    Ultima modifica di sunarota; 24/11/2007 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima