Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
Misà che sti 6 anni a Roma l'hai passati a dormì per non capire la gogliardia capitolina!!!!
Non è la prescrizione del dottore a farci incontrare e non esistono cartellini da timbrare........
...la filosofia sezionara in poche parole!

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
Guarda, te lo dico in amicizia, a sto punto forse e' meglio, con sta coda di paglia che hai nella Sezione dureresti come da natale a santo stefano....
...sei ottimista filo!

Citazione Originariamente Scritto da sunarota Visualizza Messaggio
Ma de chi 6 er fake?assomigli tanto a qualcuno.............
...sunasola er più sveio!!!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
State sempre a litigà... e io allora?? Che stò sempre a sopportà stì frocioni e ancora nun me cianno fatto diventà uno della sezione romana??? Sò ragazzi.... e poi sò amici de Mc. Bart, tanto sani nun possono esse....
Comunque nello spirito motociclistico io lo inviterei ad una uscita stò piemon-romano, chissà, stà sur caXXo a prima vista ma poi magari se rivela un simpaticone....
... davide mesà che sei l'unico a pensare ancora di non essere uno della sezione!

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
scusa doc, solo per chiarire: i punti che ti ho elencato in romanesco sono semplicemente un'esagerazione sarcastica e goliardica fine a se stessi, li ho scritti per il puro gusto di suscitare in te l'ilarità e l'idea di un gruppo di gente che ama scherzare e nn prendersela mai, soprattutto propio quando la presa in giro riguarda se stessi! io ho tanti difetti, ma ho un grande pregio che tutti coloro che prendono in giro e fanno i burloni come me dovrebbero sempre
avere: la capacità di nn prendersela quando lo sberleffo anche volgare tocca loro stessi! nella sezione si ride di tutto e su tutti, quindi se nn hai questa capacità di tenere benevolmente botta come si dice a qualche burla o scherzo ti troverai male tra di noi perchè noi siamo fatti cosi. e poi penso che i tuoi 6 anni a roma nn sono serviti a capire il vero spirito di questo popolo : se nn ci si spoglia da preconcetti e pregiudizi vari, retaggi e luoghi comuni, se giudichi tutto col metro e col modus vivendi di un settentrionale rimarrai sempre un turista o un pendolare...conosco persone da ogni parte d'italia e del mondo che vivono a roma da anni e sono diventati nell'animo e nello spirito piu romani di chi è romano e si atteggia romano solo perchè c'è nato qui!! la sezione come la città che rappresenta è aperta a tutti e un pezzo di pane e un bicchiere di vino nn lo nega a nessuno!
...complimenti baggy... mi insegni un pò di diplomazia???