Originariamente Scritto da
DocHollyday
Prima di tutto mi scuso per questa mancanza di qualche giorno.....a volte faccio finta di lavorare
Secondo, e qui subentra il "quota" ad Ethan, vorrei riaffermare che il disguido non é stato tanto sulla "tavola delle Leggi" di Bagarre, per quanto all'inizio (essendo io già in alterazione neuronale....) l'avessi male interpretata, ma su quel benedetto "piano con le parole". Sono conscio che la verità sta nel mezzo: io mi sono risentito troppo, dall'altra parte non c'era solo "spirito romanesco". Quindi ritengo, giusto per concludere, che l'errore è imputabile ad entrambe le parti. Purtroppo non posso unirmi a voi nelle vostre uscite vista la mancanza del "ferro". Cercherò di passare il Mercole al Loch Ness (...ahhhhh dolce Scozia) per fare la vostra conoscenza. Purtroppo, essendo consulente, ho un lavoro che, ultimamente non termina prima delle 20,30/21 e prima di farmi vedere in giro voglio togliermi il vestito da pinguino ed indossare comodi jeans e sbragarmi un po'. Ergo: tra il tornare a casa, cambio abito modello Zuperman e trangugiare qualcosa, si tirano le 10,30/11. Dopodiché lo scaxxo é arrivato a livelli stellari!

Spero che questa mia risposta plachi, almeno un po', le polemiche.
In ultimo vorrei salutare triumphst e Atom, sia mai che non si salutino personalmente due gentili signore, soprattutto se hanno preso le tue difese!