Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
i limiti che si ponevano erano soltanto quelli naturali della "cronaca politica" (pertanto nn dovevano esistere x forza limiti) e basta...nn della cronaca politicizzata... come si e' trasformata oggi
nn c'entra un cazzo con la sottomissione politica androttiana...fammi la cortesia natan (anke perche' andreotti vi serve x rimanere al governo...ed ottenere la fiducia... (tutelalo di piu'...)

in quanto a me...di sicuro nn sono uno di spettacolo o che uso mass media x farmi conoscere...quindi sono di esempio semmai alla mia futura famiglia...e quella nn t riguarda luchino..

il bagaglino fa meno ridere xke' i comici sono di serie c...in quanto il 90 % di essi e' di sx..appunto...si trova quello che passa il convento..
Mi domandavo da che diritto ti senti nella posizione di criticare chi non da l'esempio quando tu posti foto di donne con dello sperma sopra,parli sfacciatamente di tette di persone che neanche conosci e commenti foto degli altri dicendo che fanno schifo...Il fatto di non avere una famiglia a cui dare un esempio ti rende libero di essere maleducato e strafottente in pubblico?Credo che una persona debba prima di tutto essere esemplare per se stessa,a prescindere dalla famiglia.