pepè satan, pepè satan aleppe![]()

pepè satan, pepè satan aleppe![]()

Sì, mi ha aperto gli occhi sullo squallore di una sinistra che ricorre ai suoi buffoni di corte per fare la solita propaganda anti berlusconiana la quale ha smesso di far ridere da un bel pezzo. Per quanto riguarda il povero Alighieri, se avesse saputo che un giorno la sua Commedia sarebbe stata declamata da un comunista si sarebbe suicidato.

Peccato che il Benigni sia cosi' palesemente schierato.
ha un talento straordinario e una energia infinita.
fosse poco meno fazioso lo adorerei.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

cmq io l'ho visto e mi sembra che abbia sparato sia a destra che ha sinistra,ne aveva x tutti
mi sembra che molti non accettino le critiche o che cmq sembra che queste gli tocchino in prima persona
non vi capisco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Sono trasecolato: Benigni squallido comico???
Ma come si fa a non capire la grandezza del personaggio benignano?
la sua drammaticità?
la sua estemporaneità?
e poi il benigni attore è straordinario...
E come regista beh... la vita è bella è stato uno dei più bei film italiani che io mi ricordi, toccando un argomento terribile con leggerezza e delicatezza da grande maestro.
Certo se uno si aspetta il salvatore della patria deve guardare altrove.
Poi se tutti i comunisti sono così bravi e intelligenti, ma per dio facciamoci subito comunisti, che delle veline , delle brunovespe, dei mauriziocostanzi,dei tromboni che ci inondano tutte le sere dalle tv di raiset, veramente ne abbiamo pieni i coglioni.....
Hai appena vinto il campionato per maggior numero di stronzate in un singolo post!!!
![]()
Ultima modifica di votalele; 30/11/2007 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange