la passione non ha prezzo!!!!
C'è chi spende 1300 per un set di valigie che non contengono una fava...ed altri orridiscono all'idea!
e C'è chi spende 1500€ per una coppia di cerchi in magnesio che non portano alcun giovamento sulla maggior parte delle motociclette per l'uso comune che ne si fà , semplicemente perchè piacciono esteticamente!
io montando lo scarico aperto, rimappando e mettendo il filtro aperto mi considero arrivato per le mie esigenze a livello prestazionale (non che di serie fosse scarsa ma ora l'erogazione e il sound mi garbano maggiormente) perchè sò che sono ancora molto lontano nello sfruttare appieno tutto quello che la tiger sarebbe in grado di darmi...ma questo è un mio limite, quindi sarebbe stupido continuare ad investire dei soldi sulla meccanica!
Forse col tempo proverò setting diversi a livello di sospensioni e qualche accorgimento estetico...in ogni caso sarei curioso di vedere chi mette alla frusta le prestazioni della tiger su strada e una volta sceso dice "tutto qua?"...
accanirsi per avere 2/3cv in + alla ruota porta a svuotarsi il portafoglio e niente più...conviene lavorare sui propri limiti!