Vabbe' ragazzi... vado a fare benzina che domani si lavora... auguratemi buon viaggio ahahahahahahah
Vabbe' ragazzi... vado a fare benzina che domani si lavora... auguratemi buon viaggio ahahahahahahah
io domani prendo i mezzi mi sa che anche con il precetto domani mattina niente benzina...e speriamo che ce la facci oad arrivare a casa stasera.....
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
fanculo ai camionistiiiiiii
domani devo andare a lavoro e devo fare più di 400 km chi cazzo me la mette la benzina
Il mio settore, quello della carne, è in crisi da un bel pò, allora dovrei bloccare tutti i camion sulle strade cosicchè metto in crisi tutta Italia e porto l'attenzione sul MIO problema??? ho 3200 capi che dovevano essere caricati ieri sera, non ho più alimenti nei silos, domenica ho 500 fattrici che DEVONO partorire e se non vanno via i 3200 non c'è il posto per le fattrici... cosa dovrei pensare dei trasportatori??
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Per me fanno bene è inuitle che continuiamo a pensare tutti alle nostre stupide necessità al nostro piccolo ovattato mondo quando si arriva al limite è giusto fare casino, siamo sempre i primi a lamentarci ovunque vado sento lamnetele della gente che frigna da mattina a sera e poi se deve sacrificare mezzora o sposatre la spesa o fare 5 km per trovare un distributore fa la lacrimuccia e se laprende anche con chi ha un po di palle per fare finalemnte qualcosa, basterebbe un minimo di decenza de nostri parlamentari nel diminuire le ridicole ingiuste assurde criminali tasse sui carburanti per far rientrare una situazione che stà per molti diventando drammatica mentre loro guadagnano il 15% in più dell'anno in tasse e se ne fregano del paese che va arotoli.. io un giorno di lavoro lo perdo anche volentieri.
Ma mi spiegate come dovrebbe funzionare le proteste???? Io commerco pelli quindi non pensate che ci guadagni o cosa anzi credo di essere tra i più colpiti dal problema ma ripeto inutile pensare sempre al proprio piccolo.
Ultima modifica di luxor79; 11/12/2007 alle 19:20
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
va bene protestare ci mancherebbe
ma non trovo giusto questo sciopero,in un momento dove il governo si sta incontrando con le parti
gli autotrasportatori come i tassisti stanno solo bloccando lo sviluppo dell'italia,non vogliono altre licenze e x quale motivo?????
per poter applicare le tariffe che vogliono e non avere concorenzza e poca trasparenza,fossi stato il sindaco di roma le licenze le avrei messe anche se avessero scioperato x 4 mesi, è ora di cambiare rotta e andare avanti,guardate la media taxi da noi e in altri paesi europei Il numero dei taxi per abitanti 2,1 taxi ogni mille abitanti a Roma e 1,6 a Milano contro 9,9 a Barcellona o 8,3 di Londra
puntano i piedi e il governo gia impopolare china la testa,la stessa cosa farà anche con i benzinai e noi ce la prendiamo sempre in quel posto che ormai è cosi largo che sembra il traforo del monte bianco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
I servizi indispensabili DEVONO essere assicurati.
Tra tre giorni le mie bestie comincieranno a star male.
A sto punto perchè non blocchiamo la rete idrica? tipo per una settimana?
E' la solita guerra tra poveri, fatta dai poveri e ci rimettono i poveri!!!
perchè non porti i tuoi 200 camion tra piazza Colonna e l'Altare della Patria?
Ultima modifica di pitt; 11/12/2007 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Da autotrasportatore dipendente posso dirvi che lo sciopero era programmato da piu' di un mese,se dopo un solo giorno i distributori sono a secco non é certo colpa nostra visto che loro stessi non si sono minimamente preoccupati di riempire le loro cisterne prima dello sciopero(cisterne da 30000 litri che non finiscono certo in un giorno se piene).
Quella che i camion provocano il 90% degli incidenti é pura follia !!!!!
é vero che tanti leggono,telefonano ecc.... ma non si puo' fare tutto un mucchio,perche' tanti altri come me hanno l'auricolare o il vivavoce ,viaggiano sempre nel rispetto della legge e magari si trovano coinvolti in un incidente provocato dal solito tardone che entra in autostrda a 40 all'ora ,o dopo un sorpasso ti taglia la strada perche' ha visto tardi l' uscita pensando che un tir carico si fermi in 50 metri ! ecc.......
Lo sciopero é sacrosanto ,dispiace creare disagi ma questo serve per far capire a tanti il ruolo indispensabile che l'autotrasportatore ha nell' economia del paese,perche' si siamo grossi ,diamo fastidio per le strade,ma senza di noi tutto si ferma!
Se rispetti e garantisci i servizi tanto vale non fare niente e comprarsi una bella scorta di vasellia.
Io non ho camion io sono la parte lesa, ma condivido il malcontento e sono inorridito dall'indifferenza di chi potrebbe fare qualcosa.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html