Bene, quindi ancora una volta, se qualcosa all'interno del movimento suona strana, se ne esce con un sano "gli altri sono peggio"...e la democrazia della rete dove è finita? :dubbio:
Per quanto riguarda la luna credo ci sia un'eclissi e non te ne sei accorto :) Così come forse non ti sei accorto che il famoso passo di lato Grillo l'aveva già fatto, certo che l'aveva fatto...tranne rimangiarselo (sua dichiarazione "ho detto io faccio un passo di lato, ma io non ci ho mai creduto davvero fino in fondo") e autonominarsi capo politico proprio perchè il suo partito si era dimostrato incapace di camminare da solo...è questo è successo a fine settembre , poco più di un mese fa alla festa nazionale dei 5s.
Quindi, giusto per guardare la luna:
- a gennaio in un'intervista Grillo dichiara "Si è creata una confusione di ruoli. Io non sono il leader dei 5 Stelle". - See more at:
Grillo: "Faccio un passo di lato, voglio riprendermi la libertà" - Rai News
- a settembre, alla festa nazionale si rimangia tutto e si dichiara Capo Politico a tempo pieno.
L'Italia ha sicuramente problemi peggiori ma se li vuole risolvere una persona che fa e disfa a suo piacimento, no grazie. Poi se si preferisce, si può guardare il dito...;)
Vedi sopra.