Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
....e dove di grazia hai letto"gli altri sono peggio!!"...
Tipo qui?

guadda..tra tutte le beghe che la politica ci propone ogni giorno,il problema dei probiviri effettivamente...

-per la luna mio caro due indizi non sono ancora una prova ma inizio a temere che tu non ci veda molto...farò dunque a meno d'indicartela...
Ho già avuto modo di dirtelo, quando scenderai/ete sulla terra considerandovi esseri normali e non superiori sarà sempre troppo tardi...

-Ma veramente pensi che non sappia che Grillo aveva già fatto il passo a lato?ma sei serio?
Beh se ad un mese e mezzo da quando grillo si è rimangiato il suo passo di lato procalmandosi capo politico, annullando il direttorio e nominando lui i 3 probiviri che, al di sopra di tutti (tranne che di grillo stesso, ovviamente) hanno facoltà di decidere chi è degno di stare nel movimento e chi no, tu mi dici che pensi che "il Movimento è maturo per camminare anche senza di lui", come minimo mi vien da pensare che ti sei perso qualche passaggio

-No dai..quasi quasi preferivo la dotta disquisizione sulle buche...
Dai che se ti impegni non necessiti delle nostra dotte disquisizioni, ne che Grillo ti indichi il dito spaccianodlo per luna...ci arrivi pure in autonomia a capire che giustificare due vigili che guardano una buca mentre da un'altra parte le rattippano alla vecchia maniera poco ha a che vedere con lo smantellare gli applati mafiosi