Originariamente Scritto da
Monacograu
Io ti ho riportato scritti tuoi ("tutte le beghe che la politica ci propone ogni giorno,il problema dei probiviri effettivamente" se poi questo non vuol dire sopstarla su "gli altri sono peggio", sarò dotato di eccessiva fantasia....) e fatti (Grillo da neanche un mese si è preso tutto, altro che Movimento pronto a camminare da solo), tu no, ma va bene così, com'è che dici? Ci sono abituato
Qui sei tu che vai a fantasia.
Non ho mai sostenuto che gli appalti fossero fatti bene (ma non per quello che leggo dai giornali, o no solo per questo, ma per quello che vedo come risultato nel mio comune) e sono il primo ad essere incazzato e voglioso che le cosi cambino (nonostante le tue offensive accuse di miei interessi personali in merito) ma se tu pretendi di dire che dobbiamo star zitti e buoni e lasciar stare Raggi perchè:
- i vigili stanno vigilando su una buca perchè la Raggi sta smontando il clientelismo facendo nuove gare (mentre, come ti faccio notare, il giorno dopo ci sono omini che rattoppano le buche alla vecchia maniera e, quindi, mi sembra manchi un po' di coerenza in questo tuo pensiero...)
- piuttosto che ammettere che questa cosa non ha senso dici che è comunque un modo per far lavorare i vigili
chettedevodadì...ccc'hai raggione te...
PS: la storia, anche recente, ci insegna e ci ha insegnato che gli onesti non sono tali per autoprclamazione o per appartenenza ad un determinato gruppo...