Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 247

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Bene, quindi ancora una volta, se qualcosa all'interno del movimento suona strana, se ne esce con un sano "gli altri sono peggio"...e la democrazia della rete dove è finita?

Per quanto riguarda la luna credo ci sia un'eclissi e non te ne sei accorto Così come forse non ti sei accorto che il famoso passo di lato Grillo l'aveva già fatto, certo che l'aveva fatto...tranne rimangiarselo (sua dichiarazione "ho detto io faccio un passo di lato, ma io non ci ho mai creduto davvero fino in fondo") e autonominarsi capo politico proprio perchè il suo partito si era dimostrato incapace di camminare da solo...è questo è successo a fine settembre , poco più di un mese fa alla festa nazionale dei 5s.

Quindi, giusto per guardare la luna:
    - a gennaio in un'intervista Grillo dichiara "Si è creata una confusione di ruoli. Io non sono il leader dei 5 Stelle". - See more at: Grillo: "Faccio un passo di lato, voglio riprendermi la libertà" - Rai News
    - a settembre, alla festa nazionale si rimangia tutto e si dichiara Capo Politico a tempo pieno.

L'Italia ha sicuramente problemi peggiori ma se li vuole risolvere una persona che fa e disfa a suo piacimento, no grazie. Poi se si preferisce, si può guardare il dito...

Vedi sopra.
    ....e dove di grazia hai letto"gli altri sono peggio!!"...lo sappiamo bene che sono peggio non serve certo sbandierarlo in ogni loco..
    -per la luna mio caro due indizi non sono ancora una prova ma inizio a temere che tu non ci veda molto...farò dunque a meno d'indicartela...
    -Ma veramente pensi che non sappia che Grillo aveva già fatto il passo a lato?ma sei serio?
    -No dai..quasi quasi preferivo la dotta disquisizione sulle buche...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ....e dove di grazia hai letto"gli altri sono peggio!!"...
    Tipo qui?

guadda..tra tutte le beghe che la politica ci propone ogni giorno,il problema dei probiviri effettivamente...

-per la luna mio caro due indizi non sono ancora una prova ma inizio a temere che tu non ci veda molto...farò dunque a meno d'indicartela...
    Ho già avuto modo di dirtelo, quando scenderai/ete sulla terra considerandovi esseri normali e non superiori sarà sempre troppo tardi...

-Ma veramente pensi che non sappia che Grillo aveva già fatto il passo a lato?ma sei serio?
    Beh se ad un mese e mezzo da quando grillo si è rimangiato il suo passo di lato procalmandosi capo politico, annullando il direttorio e nominando lui i 3 probiviri che, al di sopra di tutti (tranne che di grillo stesso, ovviamente) hanno facoltà di decidere chi è degno di stare nel movimento e chi no, tu mi dici che pensi che "il Movimento è maturo per camminare anche senza di lui", come minimo mi vien da pensare che ti sei perso qualche passaggio

-No dai..quasi quasi preferivo la dotta disquisizione sulle buche...
    Dai che se ti impegni non necessiti delle nostra dotte disquisizioni, ne che Grillo ti indichi il dito spaccianodlo per luna...ci arrivi pure in autonomia a capire che giustificare due vigili che guardano una buca mentre da un'altra parte le rattippano alla vecchia maniera poco ha a che vedere con lo smantellare gli applati mafiosi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    track queen,Tbs.
    Tipo qui?

Ho già avuto modo di dirtelo, quando scenderai/ete sulla terra considerandovi esseri normali e non superiori sarà sempre troppo tardi...

Beh se ad un mese e mezzo da quando grillo si è rimangiato il suo passo di lato procalmandosi capo politico, annullando il direttorio e nominando lui i 3 probiviri che, al di sopra di tutti (tranne che di grillo stesso, ovviamente) hanno facoltà di decidere chi è degno di stare nel movimento e chi no, tu mi dici che pensi che "il Movimento è maturo per camminare anche senza di lui", come minimo mi vien da pensare che ti sei perso qualche passaggio

Dai che se ti impegni non necessiti delle nostra dotte disquisizioni, ne che Grillo ti indichi il dito spaccianodlo per luna...ci arrivi pure in autonomia a capire che giustificare due vigili che guardano una buca mentre da un'altra parte le rattippano alla vecchia maniera poco ha a che vedere con lo smantellare gli applati mafiosi

-qui dove?...perché se hai immaginazione è parecchio sbagliata...

- noi siamo normali..gli altri sono onesti?

-Direi che ti vien da inventare più che da pensare,ma ci son abituato,quel che non vedi scritto vai a fantasia..

-Sono impegnatissimo a vagliare le tue dotte disquisizioni sulle buche e i cassonetti e i frigoriferi..altrocchè...
    lascia un pochino perplesso che tu dietro gli appalti non ci veda la lunga mano del clienteralismo,ma si vede che a parer tuo gli aggiudicatari degli appalti romani erano tutti galantuomini..
    www.bandabonnisti.it

Moto
    -qui dove?...perché se hai immaginazione è parecchio sbagliata...

- noi siamo normali..gli altri sono onesti?

-Direi che ti vien da inventare più che da pensare,ma ci son abituato,quel che non vedi scritto vai a fantasia..
    Io ti ho riportato scritti tuoi ("tutte le beghe che la politica ci propone ogni giorno,il problema dei probiviri effettivamente" se poi questo non vuol dire sopstarla su "gli altri sono peggio", sarò dotato di eccessiva fantasia....) e fatti (Grillo da neanche un mese si è preso tutto, altro che Movimento pronto a camminare da solo), tu no, ma va bene così, com'è che dici? Ci sono abituato

-Sono impegnatissimo a vagliare le tue dotte disquisizioni sulle buche e i cassonetti e i frigoriferi..altrocchè...
    lascia un pochino perplesso che tu dietro gli appalti non ci veda la lunga mano del clienteralismo,ma si vede che a parer tuo gli aggiudicatari degli appalti romani erano tutti galantuomini..
    Qui sei tu che vai a fantasia.
    Non ho mai sostenuto che gli appalti fossero fatti bene (ma non per quello che leggo dai giornali, o no solo per questo, ma per quello che vedo come risultato nel mio comune) e sono il primo ad essere incazzato e voglioso che le cosi cambino (nonostante le tue offensive accuse di miei interessi personali in merito) ma se tu pretendi di dire che dobbiamo star zitti e buoni e lasciar stare Raggi perchè:
    - i vigili stanno vigilando su una buca perchè la Raggi sta smontando il clientelismo facendo nuove gare (mentre, come ti faccio notare, il giorno dopo ci sono omini che rattoppano le buche alla vecchia maniera e, quindi, mi sembra manchi un po' di coerenza in questo tuo pensiero...)
    - piuttosto che ammettere che questa cosa non ha senso dici che è comunque un modo per far lavorare i vigili

chettedevodadì...ccc'hai raggione te...

PS: la storia, anche recente, ci insegna e ci ha insegnato che gli onesti non sono tali per autoprclamazione o per appartenenza ad un determinato gruppo...
    Ultima modifica di Monacograu; 07/12/2016 alle 16:06
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Roma ladrona e' già stato detto?😊

Moto
    track queen,Tbs.
    Io ti ho riportato scritti tuoi ("tutte le beghe che la politica ci propone ogni giorno,il problema dei probiviri effettivamente" se poi questo non vuol dire sopstarla su "gli altri sono peggio", sarò dotato di eccessiva fantasia....) e fatti (Grillo da neanche un mese si è preso tutto, altro che Movimento pronto a camminare da solo), tu no, ma va bene così, com'è che dici? Ci sono abituato

Qui sei tu che vai a fantasia.
    Non ho mai sostenuto che gli appalti fossero fatti bene (ma non per quello che leggo dai giornali, o no solo per questo, ma per quello che vedo come risultato nel mio comune) e sono il primo ad essere incazzato e voglioso che le cosi cambino (nonostante le tue offensive accuse di miei interessi personali in merito) ma se tu pretendi di dire che dobbiamo star zitti e buoni e lasciar stare Raggi perchè:
    - i vigili stanno vigilando su una buca perchè la Raggi sta smontando il clientelismo facendo nuove gare (mentre, come ti faccio notare, il giorno dopo ci sono omini che rattoppano le buche alla vecchia maniera e, quindi, mi sembra manchi un po' di coerenza in questo tuo pensiero...)
    - piuttosto che ammettere che questa cosa non ha senso dici che è comunque un modo per far lavorare i vigili

chettedevodadì...ccc'hai raggione te...

PS: la storia, anche recente, ci insegna e ci ha insegnato che gli onesti non sono tali per autoprclamazione o per appartenenza ad un determinato gruppo...
    Quindi se i ti dico" che con tutti i problememi che la politica ci pone ogni giorno" tu traduci"gli altri sono peggio"...ok..non è un problema di fantasia,è manipolazione e invenzione..complimenti.
    Io pretendo,si pretendo che i ladroni abituali vengano buttati fuori..e non solo da Roma..è pretendere troppo?forse si viste le tue risposte,ma francamente...
    Ti devo spiegare per l'ennesiva volta il senso di vigilare su una buca?Monacograu..lo shampoo è finito.
    www.bandabonnisti.it

Moto
    Quindi se i ti dico" che con tutti i problememi che la politica ci pone ogni giorno" tu traduci"gli altri sono peggio"...ok..non è un problema di fantasia,è manipolazione e invenzione..complimenti.
    Ok, diciamo che ho interpretato male io, ti invito pero' a stare un pochino piu tranquillo, stiamo discutendo (se ti va di farlo), non è mia abitudine manipolare o inventare. Potresti cortesemente spiegarmi cosa intendevi con quella frase pero, visto che non l'ho capito a questo punto?

Io pretendo,si pretendo che i ladroni abituali vengano butati fuori..e non solo da Roma..è pretendere troppo?forse si viste le tue risposte,ma francamente...
    Forse non riesci a comprenderlo, ma il desiderio di legalità non è solo tuo o dei 5stelle, cosi come gli onesti (e i disonesti) non si annidano sole nelle fila del vostro partito.
    E se qualcuno pensa che le cose che sta facendo (o, meglio, non facendo) la Raggi a Roma o Grillo a livello nazionale non sono il modo corretto di fare le cose non vuol dire che sbaglia a priori o è un colluso o non vuole debellare il malaffare: un po' di rispetto per il pensiero altrui, please.

Ti devo spiegare per l'ennesiva volta il senso di vigilare su una buca?Monacograu..lo shampoo è finito.
    Questa arroganza mutuata dal capo comico comincia a darmi ai nervi e avrei la tentazione di scendere di livello ma ancora resisto. Comincia con il portar rispetto per il pensiero altrui che vigliare su una buca ha un unico senso a mio avviso: buttar sodi pubblici perche' in quel momento non si sa cosa fare altrimenti. Lo shampoo sarà finito ma da come parlate sembra vogliate fare scorte di olio di ricino, altro che democrazia dela rete: chiunque non la pensa come voi lo trattate come un nemico da combattere.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    track queen,Tbs.
    Ok, diciamo che ho interpretato male io, ti invito pero' a stare un pochino piu tranquillo, stiamo discutendo (se ti va di farlo), non è mia abitudine manipolare o inventare. Potresti cortesemente spiegarmi cosa intendevi con quella frase pero, visto che non l'ho capito a questo punto?

Forse non riesci a comprenderlo, ma il desiderio di legalità non è solo tuo o dei 5stelle, cosi come gli onesti (e i disonesti) non si annidano sole nelle fila del vostro partito.
    E se qualcuno pensa che le cose che sta facendo (o, meglio, non facendo) la Raggi a Roma o Grillo a livello nazionale non sono il modo corretto di fare le cose non vuol dire che sbaglia a priori o è un colluso o non vuole debellare il malaffare: un po' di rispetto per il pensiero altrui, please.

Questa arroganza mutuata dal capo comico comincia a darmi ai nervi e avrei la tentazione di scendere di livello ma ancora resisto. Comincia con il portar rispetto per il pensiero altrui che vigliare su una buca ha un unico senso a mio avviso: buttar sodi pubblici perche' in quel momento non si sa cosa fare altrimenti. Lo shampoo sarà finito ma da come parlate sembra vogliate fare scorte di olio di ricino, altro che democrazia dela rete: chiunque non la pensa come voi lo trattate come un nemico da combattere.
    No..tu non interpreti male..tu manipoli quel che gli altri scrivono..è diverso,molto diverso. Non conosci il significato di manipolare? vai sul Devoto Oli..
    Comprendo benissimo il tuo desiderio di legalità,altrocchè...a me è del tutto chiaro
    Arroganza è un termine offensivo,mettitelo in tasca o riservalo a chi ti pare ma non a me. Il rispetto del pensiero altrui non è nelle tue corde insegnarlo,almeno a me. Mi dai del fascista?..ma non sai più che mele prendere?..dai un po di fantasia che puoi fare molto di meglio..
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Ti capirei meglio se mi scrivessi in latino...
    Io di ho scritto"Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?" che cosa centra la tua risposta? Quale discorso avrei spostato?quale critica ti avrei mosso?..ti ho fatto una domanda..se mi rispondi bene,se sei in guerra io che vuoi che ti risponda?stai sereno và.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io non sono un fan della vecchia politica, sono un fan della politica, e mi documento sull'antipolitica.

se poi vuoi criticare una critica informata, fai pure, ma credo che sarebbe piu' facile farlo con una disinformata, no?

per finire, sposti il discorso..........non e' sulla percentuale dei votanti, anche se e' stato un palese flop, ma sulle modalita' .........se questo e' il prototipo della nuova politica/democrazia, grazie no

cose gia' viste, e con risultati piuttosto criticabili

comunque, se tu vedi la luna e il il dito, sul blog ce n'erano parecchi che facevano il mio stesso errore..............forse gente che ancora non ha capito che siamo in guerra................e che in guerra vale la legge marziale
    semplifica e leggi questa...........le altre parti erano per grillini avanzati

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Secondo me sei il più grillino della sezione politica tcp
    ecco, vedi?!?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Questa dei provibiri pentagrillini è davvero una emergenza degli italiani...almeno al pari delle intercettazioni e delle toghe rosse cattive dei tempi del nano...
    ma....questa che c'e' ben altro cdi cui discutere, e' un argomento vecchiotto..........come si chiamava ?!?
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/12/2016 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    semplifica e leggi questa...........le altre parti erano per grillini avanzati

ecco, vedi?!?

ma....questa che c'e' ben altro cdi cui discutere, e' un argomento vecchiotto..........come si chiamava ?!?
    Sempre domanda ti avevo fatto,non è che se quoti doppio cambia la risposta...però se è per grillini avanzati allora posso capire che non hai capito la risposta,si vede che sono grillino di retroguardia a parer tuo,che è sempre meglio di non saper che pesci prendere,a parer mio
    Che devo vedere? che frequenti la pagina del Movimento per cercare qualsiasi pecca ti possa trovare?..qui lo hanno già capito tutti anche senza esser avanzati...
    mah..io non so..prova a dirlo tu..
    www.bandabonnisti.it

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima