Ok, diciamo che ho interpretato male io, ti invito pero' a stare un pochino piu tranquillo, stiamo discutendo (se ti va di farlo), non è mia abitudine manipolare o inventare. Potresti cortesemente spiegarmi cosa intendevi con quella frase pero, visto che non l'ho capito a questo punto?
Forse non riesci a comprenderlo, ma il desiderio di legalità non è solo tuo o dei 5stelle, cosi come gli onesti (e i disonesti) non si annidano sole nelle fila del vostro partito.
E se qualcuno pensa che le cose che sta facendo (o, meglio, non facendo) la Raggi a Roma o Grillo a livello nazionale non sono il modo corretto di fare le cose non vuol dire che sbaglia a priori o è un colluso o non vuole debellare il malaffare: un po' di rispetto per il pensiero altrui, please.
Questa arroganza mutuata dal capo comico comincia a darmi ai nervi e avrei la tentazione di scendere di livello ma ancora resisto. Comincia con il portar rispetto per il pensiero altrui che vigliare su una buca ha un unico senso a mio avviso: buttar sodi pubblici perche' in quel momento non si sa cosa fare altrimenti. Lo shampoo sarà finito ma da come parlate sembra vogliate fare scorte di olio di ricino, altro che democrazia dela rete: chiunque non la pensa come voi lo trattate come un nemico da combattere.