Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 249

Discussione: M5S: Nuovo regolamento e votazione on line

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ti capirei meglio se mi scrivessi in latino...
    Io di ho scritto"Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?" che cosa centra la tua risposta? Quale discorso avrei spostato?quale critica ti avrei mosso?..ti ho fatto una domanda..se mi rispondi bene,se sei in guerra io che vuoi che ti risponda?stai sereno và.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io non sono un fan della vecchia politica, sono un fan della politica, e mi documento sull'antipolitica.

se poi vuoi criticare una critica informata, fai pure, ma credo che sarebbe piu' facile farlo con una disinformata, no?

per finire, sposti il discorso..........non e' sulla percentuale dei votanti, anche se e' stato un palese flop, ma sulle modalita' .........se questo e' il prototipo della nuova politica/democrazia, grazie no

cose gia' viste, e con risultati piuttosto criticabili

comunque, se tu vedi la luna e il il dito, sul blog ce n'erano parecchi che facevano il mio stesso errore..............forse gente che ancora non ha capito che siamo in guerra................e che in guerra vale la legge marziale
    semplifica e leggi questa...........le altre parti erano per grillini avanzati

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Secondo me sei il più grillino della sezione politica tcp
    ecco, vedi?!?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Questa dei provibiri pentagrillini è davvero una emergenza degli italiani...almeno al pari delle intercettazioni e delle toghe rosse cattive dei tempi del nano...
    ma....questa che c'e' ben altro cdi cui discutere, e' un argomento vecchiotto..........come si chiamava ?!?
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/12/2016 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    semplifica e leggi questa...........le altre parti erano per grillini avanzati

ecco, vedi?!?

ma....questa che c'e' ben altro cdi cui discutere, e' un argomento vecchiotto..........come si chiamava ?!?
    Sempre domanda ti avevo fatto,non è che se quoti doppio cambia la risposta...però se è per grillini avanzati allora posso capire che non hai capito la risposta,si vede che sono grillino di retroguardia a parer tuo,che è sempre meglio di non saper che pesci prendere,a parer mio
    Che devo vedere? che frequenti la pagina del Movimento per cercare qualsiasi pecca ti possa trovare?..qui lo hanno già capito tutti anche senza esser avanzati...
    mah..io non so..prova a dirlo tu..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON