Si,cronometro GPT multicanale con torretta,ma non aveva mai dato problemi prima d'ora;discutendo con gli amici,siamo arrivati a ipotizzare che ci fosse un altra torretta con lo stesso codice canale,e quindi potrebero andare in conflitto le letture dei tempi.
Purtroppo e' vero...
Grazie,anche per la dritta dei serraggi.Comunque sono rimasto stupito di quanto incidano differenze modestissime sul comportamento di una moto...![]()
Ultima modifica di ALE72; 09/06/2011 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica

Ale, su una pista che non frequenti molto sei a meno di-6 secondi dalla pole fatta nel trofeo 675( mi pare 44 basso). Che fai, ti lamenti? E' facile che se ti fai una Rehm migliori ancora. E non avevi neanche una bottiglia di Morellino!

Bravo Ale....1.50 è tanta roba!!!!!![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

6 secondi in pista sono una vita
Ultima modifica di otna; 08/06/2011 alle 20:50

è un bel girare...
sono contento che hai risolto i problemi.

non è mai un problema se si attaccano altri crono alla torretta, il problema nasce se ci sono più torrette sullo stesso canale e il nostro crono non è impostato per avere almeno 10-15 secondi tra una lettura e l'altra.
in questo caso abbiamo dei giri buoni intervallati da giri di pochi secondi, in realtà il tempo vero è la somma dei 2 tempi...

Il display del mio GPT alternava un tempo presumibilmente reale,ad un tempo risultante dalla somma di 2 giri,mai intervallato da pochi secondi di differenza.Ho anche preso in considerazione l'ipotesi della batteria con poca carica,oppure dell'inclinazione errata del rilevatore...