.... je piacerebbe ...
![]()
.... je piacerebbe ...
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "Luomo č un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa č una mela...
IMHOSTICA
Ladra vacca !! Io no !! ............... fanqu'![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "Luomo č un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Tornato a Vallelunga il 19 maggio dopo quasi 5 anni con una Tuono super stradale... Pioggerellina (che non bagnava troppo la pista) e tempi indecorosi, ma nonostante tutto mi sono divertito!
Mi piacerebbe venire il 7, ma non sņ se mi libero e immagino sia tutto preso.
Domando: "č pensabile (abitando a 30 km. dalla pista) venendo lģ la mattina poter acquistare dei turni, o dico un eresia?"![]()
Per i turni singoli direi di no, penso si possa prendere la mezza giornata, domani chiedo.
Ovviamente se c'č posto.
IMPORTANTE, LA GIORNATA DI DOMENICA Č ANNULLATA O MEGLIO SARĮ GESTITA DIRETTAMENTE DALL'AUTODROMO CON LE SUE MODALITĮ E NON DA DEKRA.
aggiorna la lista maurone!!!!!!
ci sarą da divertirsi sabato...riusiamo a prende il box?
ho altri auguri da fare...
Bella Giornata per me, tolta un pņ di ruggine; sono lento come una lumaca ma mi sono divertito lo stesso!!!
A tutti i ragazzi del TCP al box nr. 21, E' stato un piacere conoscervi di persona!!
Peccato il lancio dei componenti di Gnomo (fortunatamente illeso) alla Roma, mi č dispiaciuto.
A presto!
Grande Otna, mi ha fatto veramente piacere conoscerti di persona, se devo essere veramente sincero bellissima giornata e pista bellissima, peccato proprio per il lancio di Stefano e per l'incendio della cabina elettrica che ci ha lasciati senza corrente se no era perfetta.............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater