io non ho girato un cavolo tra una cosa e l'altra ma mi sono divertito veramente un mondo e la pista merita proprio tanto!
io non ho girato un cavolo tra una cosa e l'altra ma mi sono divertito veramente un mondo e la pista merita proprio tanto!
Fotu?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Beh allora visto che vi è tanto piaciuta ci si può riorganizzare, fino a ottobre si gira bene da noi. Otna è stato un piacere conoscerti, ti do il mio indirizzo in mp per la restituzione degli adesivi Aprilia?
Sempre bella la compagnia dei miei amichetti terribili e bentornato fra noi al piccolo Lorenzo!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
ma chi Lorenzo quello che potrebbe essere tuo figlio? :w00
serie di cit.
cavolo hai 23 anni,potresti essere mio figlio
[cit. gnomo]
ah sa se ero tu figlio le risate
[cit. "piccolo lorenzo"]
momento di silenzio...
si n'cazzo.co quello che te magni!
[cit. gnomo]
risate a profusione condite dai mali sguardi dei clienti del ristorante!!!
risate a parte dico la mia
era tanto che non entravo in pista e mai fatto con una R1 ma nel girare mi sn divertito e per quanto riguarda la compagnia bè essendo il piu piccolino sono anche il piu sensibile ù.ù e mi scopro così,sono stato di un bene incredibile,l'atmosfera che si è creata dentro al quel box non l'ho mai avvertita nemmeno quando sono coi miei amici,tolto il caldo e la stanchezza allucinanti,non vedo l'ora di rivedervi tutti e ritirare giù cazzate su cazzate di ogni genere oltre che farmi una cultura su quello che è la pista e tutto quello he gli gira intorno,posso dirvi una sola parola dal profondo del cuore
GRAZIE :-D
ci vediamo a imola il 12 :-)
è stato un piacere :-D
Lorè a me escono di getto le battute...a Dastardly purtroppo esce altro...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle