Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
Triumph tra l'altro ha visto l'ordine fatto dalla concessionaria e dice che il mono dovrebbero tra l'altro già averlo!!!!aspetto ancora oggi che la concessionaria mi chiami, dopo di che se non lo fanno, richiamo triumph e cambio concessionario, sarà una seccatura perchè essendo già stato emesso l'ordine di sostituzione per la mia moto, va annullato e riaperto in un'altra concessionaria, ma visto la serietà aspetto e vado da un'altra parte.
Per la concessionaria in questione basti leggere i miei post sul tagliando oppure i post su dove ho comprato la moto, per capire qual'è.
Sono veramente seccato per il trattamento ricevuto!!! tra l'altro oltre alla mia Street, ho fatto vendere al concessonario un suzuki GSR a km 0 al mio collega, e una Daytona sempre a km 0 che ha acquistato un ragazzo del forum dopo aver visto il post da me aperto che pubblicizzava l'offerta della concessionaria sulle Daytona!
Questo è stato il trattamento ricevuto, certo non chiedevo il tappeto rosso per cartà, ma nemmeno un trattamento del genere
England, allora se ho ben capito, a parte le tue disavventure col il tuo conce, sei l'unico al quale il mono ha realmente palesato difetti di funzionamento.....
Cazzarola che sfiga!
Pensa che a me invece sembrava meglio il vecchio del nuovo.....