Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 144

Discussione: La Street...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    GSX-R1000K5 + ?!?
    Citazione Originariamente Scritto da Pit-Trip Visualizza Messaggio
    Ma visto che di strade ben asfaltate ce ne sono pochine.........Ad ogni modo se posso dare un parere il mono è veramente "molle",anche dopo averlo cambiato con il richiamo dopo mille km sono alla frutta,pur avendolo precaricato quasi del tutto "pompa" che è un piacere facendo allargare la traiettoria in uscita dalla curva.Ma cos'è,si può dire solo che la moto è fantastica o possiamo anche evidenziare i suoi (pochi) difetti?...e per favore non tiriamo fuori la storia che per quel prezzo...
    Scusa ma a me il mono non pompa per niente e non ho toccato alcuna regolazione, tu quanto pesi?

In una moto prodotta in serie di 10.000 l'anno si possono abbassare tutti i costi grazie alle economie di scala (fusioni, stampaggi eccetera dove il processo ha costo inversamente proporsionale al numero di pezzi prodotti) ma ci sono lavorazioni meccaniche che se 1 costa X, se ne fai 10 spendi 10X...

... la non adozione delle regolazioni idrauliche è una scelta in questo senso, meno componenti prodotti a basse tolleranze significa risparmio, dimmi tu quale moto della stessa categoria ha le regolazioni e medesimo prezzo e magari anche un telaio lontanamente simile al nostro...

... dico regolazioni perkè ciò che lamenti non è un problema di qualità della sospensione in sè (la scorrevolezza invece sì) ma di settaggi, evidentemente è troppo morbida per te, ma in fase di test e design hanno scelto di farla così...

... se sceglievano altrimenti allo stesso prezzo potevano farla tranquillamente più frenata così come potevano allo stesso prezzo lasciare gli alberi a camme del daytona ed avere più allungo ma hanno giustamente scelto di darci più bassi visto l'utilizzo stradale...

Kmq del mono non mi lamento ma se mi trovate la forca del daytona anche a me pago bene eh!

Ultima modifica di MikiFF; 05/05/2008 alle 07:36