....
è vero molte volte si va offtopic.... sempre colpa del set in generale........cmq a volte si può anche scherzare, qui spesso e volentieri si va off topic senza arrabbiarsi con nessuno, ridendo tutti come una grande famiglia, e la cosa è bella perchè noi tutti ci potremmo conoscere meglio.....
siamo in un forum triumph, non vengo qui a parlare di honda, ho solo detto che ho provato 2 hornet, e cmq chi è interessato a sapere come sono le differenze basta chiedere....
cerco di essere sempre gentile e cordiale con tutti, e cerco anche di animare un forum, a volte si ride e a volte si è seri.... cerco di rientrare nelle norme, il boss non dice nulla, e quindi non mi sento in torto....
se te dovessi leggere delle altre cavolate, ridici un po' su, che tra quelle cavolate, leggendo il post successivo c'è sempre qualcosa di serio....
p.s. ricevo mp da vari utenti che hanno sempre curiosità da chiedere e/o a volte si vergognano a postarle, non mi hanno mai accusato di niente, e son stato sempre genite, serio e corretto........wfamily!!

....
....
family!!