Originariamente Scritto da
Trinità
Allora oggi pomeriggio ho montato le Qualifier RR. Ho fatto solo pochi km, quasi tutti in rettilineo visto che dovevo tornare a casa, quindi non è che mi sia fatto chissà quale idea...
Però posso dire una cosa: ho letto di alcuni che lamentavano il fatto che queste gomme, in curva, danno quasi la sensazione di "far cadere" la moto all'interno, se non addirittura anche nelle manovre da fermo.
Io direi piuttosto che queste gomme, non so come spiegarlo...ma mi danno l'idea di una "minor resistenza" al rotolamento rispetto alle Qualifier normali, cioè sembra quasi che "galleggino sull'acqua", anzi, sul ghiaccio: da qui l'idea di gomme più agili, "svelte" delle prime. La prima impressione è positiva, mai avuta la sensazione di cadere, l'unico consiglio che ho ricevuto è stato cmq quella di fare attenzione allo strato di cera che riveste la gomma, più spessa rispetto ad altre gomme...
ciao!
Ah..un'altra cosa...me li hanno montate quelli di Bellaria Gomme, non ho fatto neanche in tempo a spegnere la moto che già era sui cavalletti!, 30'-40' di lavoro e via a casa... Very good!