Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Leovince GP Style

  1. #31
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Si esatto, ma a quanto ne so lo fa con tutti i modelli di terminali aperti, io le piastrine le ho messe perchè ripeto il rombo è veramente troppo forte, diventa presto fastidioso, non riesco a capire come mai col casco Jet non mi da fastidio, mentre con l'integrale, credimi è insopportabile per le mie povere orecchie
    E' normale......molti usano i tappi alle oreccie..... non sto scherzando!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Si esatto, ma a quanto ne so lo fa con tutti i modelli di terminali aperti, io le piastrine le ho messe perchè ripeto il rombo è veramente troppo forte, diventa presto fastidioso, non riesco a capire come mai col casco Jet non mi da fastidio, mentre con l'integrale, credimi è insopportabile per le mie povere orecchie
    bo'.........
    sara' che oramai ci sono abituato, ma nn ho problemi per il sound.
    e poi ho un arai, che nn e' proprio il massimo in fatto di insonorizzazione.
    vedrai che ti abituerai anche te.
    al limite metti i tappi alle orecchie...

    col jet il rombo si disperde.....mentre con l'integrale no!!!!

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,326
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    invidioso!!!!!!!!

    sarebbe ora che anche te warsty sulla daytopa mettessi su un po' di buona musica!!!!!

    L'orchestra sinfonica è in fase di assemblamento finale, sai che sono un tipo particolare e le cose commerciali non mi piacciono, preferisco l'artigiANALità
    Per il 28 non riesco a far niente ma se sta merda di settimana si sbriga a passare ormai sono agli sgoccioli, il più è fatto.
    Poi... se mio padre non mi infilerà marmitta e moto su per il culo farò un po' di rumore anch'io.

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di keysersoze
    Data Registrazione
    31/03/08
    Località
    Lausanne (CH)
    Moto
    Street Triple full black - Daytona 675 solo pista
    Messaggi
    238
    Io le piastrine le ho tolte perche vibravano in modo eccessivo. Con la mappa Arrow basso, il minimo è ok.

    Pero metto i tappi nelle orecchie
    Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
    - The Black Street - by keysersoze

    - Daytona 675 #251 - by keysersoze

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    Padova
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Messaggi
    1,138
    Io gli scarichi li avevo cambiati sul monste r620 e con il dbkiller erano sopportabili,senza dopo 15km bisognava farsi ricoverare.La street già con gli originali per me fa suono gradevole.Dopo che avevo speso i soldi per cambiarli sulla ducati mi sono pentito dopo nemmeno un mese.Ma vi rendete conto che alla fine nn servono a nulla?anzi peggiorano la moto.La mi ann è una critica visto che l ho fatto pure ma sono dell idea che alla fine siano soldi buttati.

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di ilsolitofede
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    Grosseto
    Moto
    GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
    Messaggi
    817
    Citazione Originariamente Scritto da Cane Sciolto Visualizza Messaggio
    Io gli scarichi li avevo cambiati sul monste r620 e con il dbkiller erano sopportabili,senza dopo 15km bisognava farsi ricoverare.La street già con gli originali per me fa suono gradevole.Dopo che avevo speso i soldi per cambiarli sulla ducati mi sono pentito dopo nemmeno un mese.Ma vi rendete conto che alla fine nn servono a nulla?anzi peggiorano la moto.La mi ann è una critica visto che l ho fatto pure ma sono dell idea che alla fine siano soldi buttati.
    questa non te l'appoggio! senti urlare il tre cilindri è una goduria infinita!

  8. #37
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da keysersoze Visualizza Messaggio
    Io le piastrine le ho tolte perche vibravano in modo eccessivo. Con la mappa Arrow basso, il minimo è ok.

    Pero metto i tappi nelle orecchie
    infatti quel tipo di mappatura devo testare!!!!!
    con quella il minimo e' ok e nn balla piu' giusto key????

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di dave the brave
    Data Registrazione
    23/04/08
    Località
    Cuneo
    Moto
    Street Triple (fusion white)
    Messaggi
    324
    Salve signori... io ho provato la prima Street con i Leovince in quanto il concessionario dove ho acquistato la Street è a 20 km dalla Leovince perciò (come altre volte) gli ha prestato la moto per consentirgli di svilluppare lo scarico e loro poi glielo hanno regalato... Ebbene signori, mi auguro che per la produzione di serie abbiano fatto delle modifiche perchè il sound era davvero fantastico, ma dopo 10 minuti di prova mi sembrava che mi avessero martellato il cervello... Forse con i tappi le cose cambiano, ma senza era quasi inutilizzabile... a meno di non essere sordi!!!

    Ma ripeto, quello era il prototipo... poi magari la situazione è migliorata!! Mi dispiacerebbe venire a sapere tra qualche mese che il caro Fearless è diventato sordo ! E' così una brava persona!!

    Ciao bello, scusate il piccolo OT.
    Ultima modifica di dave the brave; 23/09/2008 alle 10:14

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di England
    Data Registrazione
    18/07/07
    Località
    Lecco
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Messaggi
    2,813
    Citazione Originariamente Scritto da dave the brave Visualizza Messaggio
    Salve signori... io ho provato la prima Street con i Leovince in quanto il concessionario dove ho acquistato la Street è a 20 km dalla Leovince perciò (come altre volte) gli ha prestato la moto per consentirgli di svilluppare lo scarico e loro poi glielo hanno regalato... Ebbene signori, mi auguro che per la produzione di serie abbiano fatto delle modifiche perchè il sound era davvero fantastico, ma dopo 10 minuti di prova mi sembrava che mi avessero martellato il cervello... Forse con i tappi le cose cambiano, ma senza era quasi inutilizzabile... a meno di non essere sordi!!!

    Ma ripeto, quello era il prototipo... poi magari la situazione è migliorata!! Mi dispiacerebbe venire a sapere tra qualche mese che il caro Fearless è diventato sordo ! E' così una brava persona!!

    Ciao bello, scusate il piccolo OT.
    Non credo sia migliorata, io i Db Killer non mi sogno nemmeno di toglierli!!! credo fermamente che senza piastrine e senza db killer, sia inutilizzabile, a meno che non si decida di mettersi i tappi!!!
    Il sound è fantastico senza le piastrine forate, e godibilissimo se si indossa un casco Jet, con l'integrale invece, complice il fatto che il rombo rimbomba nel casco, è una vera agonia per le orecchie. Tutto si risolve montando le piastrine, con queste il volume si abbassa di molto

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Data Registrazione
    12/02/08
    Località
    padova (provincia)
    Moto
    street triple 675 nera
    Messaggi
    492
    Citazione Originariamente Scritto da keysersoze Visualizza Messaggio
    Io le piastrine le ho tolte perche vibravano in modo eccessivo. Con la mappa Arrow basso, il minimo è ok.

    Pero metto i tappi nelle orecchie
    fa così tanto casino? sapete che sono incerto a vendere la motina...perchè ho trovato un'occasione una daytona l'ho provata e mi sono innamorato...diciamo che non volgio lasciare la mia piccolina...sono troppo in bivio... ahn vivi a losanna?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Leovince GP Style Evo II
    Di ilvinomeritas nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26/12/2011, 14:42
  2. Vendo LeoVince Gp Style
    Di thaco nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11/08/2011, 06:58
  3. LEOVINCE GP STYLE
    Di XniX nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15/05/2011, 15:21
  4. GP- STYLE LEOVINCE
    Di leoncinopd nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/12/2010, 23:09
  5. GDA Leovince Gp-style
    Di EphElduaTh87 nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07/06/2010, 13:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •