....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

bo'.........
sara' che oramai ci sono abituato, ma nn ho problemi per il sound.
e poi ho un arai, che nn e' proprio il massimo in fatto di insonorizzazione.
vedrai che ti abituerai anche te.
al limite metti i tappi alle orecchie...
col jet il rombo si disperde.....mentre con l'integrale no!!!!
L'orchestra sinfonica è in fase di assemblamento finale, sai che sono un tipo particolare e le cose commerciali non mi piacciono, preferisco l'artigiANALità
Per il 28 non riesco a far niente ma se sta merda di settimana si sbriga a passare ormai sono agli sgoccioli, il più è fatto.
Poi... se mio padre non mi infilerà marmitta e moto su per il culo farò un po' di rumore anch'io.

Io le piastrine le ho tolte perche vibravano in modo eccessivo. Con la mappa Arrow basso, il minimo è ok.
Pero metto i tappi nelle orecchie![]()
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze

Io gli scarichi li avevo cambiati sul monste r620 e con il dbkiller erano sopportabili,senza dopo 15km bisognava farsi ricoverare.La street già con gli originali per me fa suono gradevole.Dopo che avevo speso i soldi per cambiarli sulla ducati mi sono pentito dopo nemmeno un mese.Ma vi rendete conto che alla fine nn servono a nulla?anzi peggiorano la moto.La mi ann è una critica visto che l ho fatto pure ma sono dell idea che alla fine siano soldi buttati.

Salve signori... io ho provato la prima Street con i Leovince in quanto il concessionario dove ho acquistato la Street è a 20 km dalla Leovince perciò (come altre volte) gli ha prestato la moto per consentirgli di svilluppare lo scarico e loro poi glielo hanno regalato... Ebbene signori, mi auguro che per la produzione di serie abbiano fatto delle modifiche perchè il sound era davvero fantastico, ma dopo 10 minuti di prova mi sembrava che mi avessero martellato il cervello... Forse con i tappi le cose cambiano, ma senza era quasi inutilizzabile... a meno di non essere sordi!!!
Ma ripeto, quello era il prototipo... poi magari la situazione è migliorata!! Mi dispiacerebbe venire a sapere tra qualche mese che il caro Fearless è diventato sordo! E' così una brava persona!!
Ciao bello, scusate il piccolo OT.
Ultima modifica di dave the brave; 23/09/2008 alle 10:14
Non credo sia migliorata, io i Db Killer non mi sogno nemmeno di toglierli!!!credo fermamente che senza piastrine e senza db killer, sia inutilizzabile, a meno che non si decida di mettersi i tappi!!!
Il sound è fantastico senza le piastrine forate, e godibilissimo se si indossa un casco Jet, con l'integrale invece, complice il fatto che il rombo rimbomba nel casco, è una vera agonia per le orecchie. Tutto si risolve montando le piastrine, con queste il volume si abbassa di molto![]()

venduta la paladina che tristezza [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg]