non mi interessa più di tanto la svalutazione quanto un aggiornamento conveniente per il reparto freni/sospensioni.

non mi interessa più di tanto la svalutazione quanto un aggiornamento conveniente per il reparto freni/sospensioni.
straquoto bisognerebbe rompere a triumph perchè lo faccia!!!
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
prrr
bhe? e come si fa per organizzarci e fare le nostre richieste alla Triumph?
Se qualcuno ha delle idee le tiri fuori

credo stiate esagerando..non sono d'accordo sull'uscita di produzione della street base...
non vedo perchè una moto uscita un anno fa debba uscire fuori produzione..visto che poi la R non costa di listino come la base..
non è stato fatto un aggiornamento della base,ma bensì un modello diverso siglato appunto R...non credo che la nostra sparirà dai listini,forse ci sarà un aggiornamento delle colorazioni questo si,ma io non sarei così pessimista,dai ragazzi![]()

Se non erroqualche anno fa' la Triumph diminuì il prezzo di listino della baby speed (o speed four) e... agli acquirenti che l'avevano appena presa a prezzo pieno regalò la differenza in accessori.
Di conseguenza potrebbero essere sensibili ad una lamentela...
Sempre se non ricordo male
Cmq a mio avviso bastava tenere la street normale e ampliare la lista accessori (come si fa' per le auto per esempio cerchi da 17 o 18, ABS ecc. ecc.), anche se in realtà mi frega poco![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Le sospensione della R sono uno stock in giacenza delle Daytona,ora
aggiornate.
il manubrio e'il magura della speed,l'ho acquistato lo scorso anno,non
cambia granche',gia'sostituito con un tomaselli in alluminio da 22,piu'
comodo e stretto.
i freni della normale sono modulabili,le radiali superflue,se andassi in
pista avrei gia'preso la DAY.
Alla R manca..il gusto e la fantasia di poterla personalizzare:
sospensioni,freni ed altro:c'e'solo da scegliere,vedi ultimo articolo su motociclismo.
Il vero must e'il telaio,il motore,i cerchi in alluminio,il resto chi vuole
e puo'lo cambiera'.

Beh sulla petizione ci stò anche con l'impengo a ritirarsi indietro i pezzi che sostituiscono e spendere così un mille € di diff. max. per esempio la mini s ha un kit Works modulare atre step, che chi vuole può fare quella motore, freni ed estetica. Sul fatto che la nostra sia prossima alla fine, non sono convinto, come fa la triumph a competere con i jap, in un anno in cui c'è forte calo di immatricolazioni con un budget molto vicino alla speed? secondo me la r è progettata per un mercato di nicchia e se noi ne parliamo molto, è perchè siamo dei fissati! La magior parte cambia scaichi portatarga e via!
Poi possiamo pure raccogliere le firme se i boss ci aiuta, tecnicamente e politicamente!
Ultima modifica di Antriple; 04/10/2008 alle 15:57