Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 171

Discussione: CI RISIAMO...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    Insisto che il concetto di pena come mezzo per reintegrare non è un mio semplice pensiero personale, è alla base della giurisprudenza e del diritto penale moderno.

[/SIZE]

Infatti quello di caricare colpe personali sulla nazionalità è un'usanza (stupida) solo italiana.
    Vedo che sei uno dei pochi che ha colto il messaggio ... e ti ringrazio ... a nome dell'umanità intera ....

Se si vuole parlare di un problema etnico, d'abitudini, di tendenze, culturali .... e si prende come pretesto un incidente automobilistico dove tra le cause c'é l'alcool o le droghe ,,, allora credetemi, tutto mi appare puerile su questa terra ... per due motivi:

1) si prende a pretesto un problema che miete vittime, anche e soprattutto per mano indigena per parlare di un problema che é l'emigrazione .... si tende a nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso, a discapito di persone e non solo di idee ...

2) sembrerebbe che oggi le persone siano incanalate in dogmi politico-sociali dai quali é difficile uscirne ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Tu dici che è un luogo comune, io dico che è la realtà dei fatti...altrimenti non si spiega come mai nei paesi nordici queste realtà sono assenti.
    Nonono, non girare la frittata..........io tempo addietro ho detto che è la verità e mi sono sentito rispondere che stavo parlando per luoghi comuni.
    Adesso che un avellinese ( tu..) dice che è la verità, mi sono preso la briga di fargli ( farti...) notare che è lui ( tu..) a parlare per luoghi comuni.

Effettivamente hai ragione, altrimenti non si spiega come mai nei paesi nordici queste realtà non ci sono.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    tu non ti senti migliore di alcuni uomini?
    se no, vuol dire che ti sottovaluti amico mio... e tanto...
    Alcuni Uomini sono nettamente peggiori di noi, e senza falsi moralismi, è una realtà. e ti sfido a dirmi che non è così... portando mi esempi ovviamente, non con le solite parole e frasi buoniste...
    Io di esempi ne ho a vagonate...
    lascia stare abarth,è un sognatore(non ha fatto un esempio pratico),poi è giovane(ne deve prendere inculate ancora) e se non fosse italiano residente in italia da come scrive lo avrei scambiato per natan

ad efus racconto un aneddoto: mio fratello lavora per una ditta edile che per molti anni ha vinto appalti comunali,tra i quali la manutenzione dei servizi igieici di un noto campo nomadi di torino.ebbene quei servizi igienici (con docce e quant'altro) non hanno mai avuto vita lunga ,venivano distrutti sistematicamente come neanche a beirut ai tempi dei bombardamenti,considerando che erano ad uso loro esclusivo non ho mai capito il perchè di un comportamento del genere,senza contare che dal camion della ditta spariva di tutto mentre lavoravano ed in ultimo hanno preteso una sorta di pizzo per poter entrare nel campo.
    ora mio fratello è un brav'uomo ma pur sempre un uomo e stufo di dover lavorare con la municipale di scorta a mandato affanculo in una certa maniera i nomadi e qualcuno di loro credo che si ricordi ancora di lui.
    come vedi il tessuto sociale c'è ,c'è sempre stato,ma se preferisci rimanere allo stato animale perchè ti conviene cosi non ci potete tritare i maroni con la storia della società che non si occupa dei disadattati(che stanno meglio di me e di te).
    da oggi se litighi con tua moglie davanti ai figli commetti un reato ,quello dei maltrattamenti,quelle bestie sfruttano i figli e siamo qui a difenderli,
    e mi dici che non sono integrati? ci credo,se lo fossero sarebbero passibili,come tutti noi.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    tu non ti senti migliore di alcuni uomini?
    se no, vuol dire che ti sottovaluti amico mio... e tanto...
    Alcuni Uomini sono nettamente peggiori di noi, e senza falsi moralismi, è una realtà. e ti sfido a dirmi che non è così... portando mi esempi ovviamente, non con le solite parole e frasi buoniste...
    Io di esempi ne ho a vagonate...
    Io so semplicemente che le politiche da alcuni di voi sostenute non hanno portato alcun migliramento alla siutazione generale, anzi, ci hanno portato ad essere l'ultimo paese d'europa.
    La repressione non ha mai portato vantaggi, anzi, qualcuno ha scritto "punirne uno per educarne 100" una logica utilizzata dai nazisti durante la seconda guerra mondiale, insieme al tanto triste "per ogniuno di noi 10 di voi", la storia a dato torto a questi metodi.
    Chiamatemi buonista o idealista, ma il mio punto di vista è estremamente realista.
    Per risponderti, potrei anche sentirmi migliore di un uomo, ma solo da un punto di vista personale, non etnico, potrei sentirmi migliore di te, ma non migliore di tutti gli italiani.
    E il sentirmi migliore di qualcuno non significa che effettivamente io lo sia, certo è che comunque cercherei di mettere quella persona nella mia stessa condizione e non di escluderlo.
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Io so semplicemente che le politiche da alcuni di voi sostenute non hanno portato alcun migliramento alla siutazione generale, anzi, ci hanno portato ad essere l'ultimo paese d'europa.
    La repressione non ha mai portato vantaggi, anzi, qualcuno ha scritto "punirne uno per educarne 100" una logica utilizzata dai nazisti durante la seconda guerra mondiale, insieme al tanto triste "per ogniuno di noi 10 di voi", la storia a dato torto a questi metodi.
    Chiamatemi buonista o idealista, ma il mio punto di vista è estremamente realista.
    Per risponderti, potrei anche sentirmi migliore di un uomo, ma solo da un punto di vista personale, non etnico, potrei sentirmi migliore di te, ma non migliore di tutti gli italiani.
    E il sentirmi migliore di qualcuno non significa che effettivamente io lo sia, certo è che comunque cercherei di mettere quella persona nella mia stessa condizione e non di escluderlo.
    'azzo c'entrano i nazisti ora??? mi sa che avete avuto delle turbe da piccoli.....

Moto
    suzuki tu250x
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Vedo che sei uno dei pochi che ha colto il messaggio ... e ti ringrazio ... a nome dell'umanità intera ....

Se si vuole parlare di un problema etnico, d'abitudini, di tendenze, culturali .... e si prende come pretesto un incidente automobilistico dove tra le cause c'é l'alcool o le droghe ,,, allora credetemi, tutto mi appare puerile su questa terra ... per due motivi:

1) si prende a pretesto un problema che miete vittime, anche e soprattutto per mano indigena per parlare di un problema che é l'emigrazione .... si tende a nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso, a discapito di persone e non solo di idee ...

2) sembrerebbe che oggi le persone siano incanalate in dogmi politico-sociali dai quali é difficile uscirne ...
    non posso che concordare.

Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    'azzo c'entrano i nazisti ora??? mi sa che avete avuto delle turbe da piccoli.....
    I un posto precedente qualcuno ha scritto punirne uno per educarne 100, che è un metodo che utilizzavano i nazisti nei paesi occupati.
    Niente turbe.
    Ultima modifica di Efus; 07/11/2008 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    E il sentirmi migliore di qualcuno non significa che effettivamente io lo sia, certo è che comunque cercherei di mettere quella persona nella mia stessa condizione e non di escluderlo
    .
    Io non ho parlato di Etnie... quindi ammetti di essere migliore di alcuni uomini...ma l'ultima frase che hai scritto, mettiamola a livello pratico:
    -Angelo Izzo...(così a casoed italianissimo se no...sono razzista)
    quindi tu, cerchersti di metterlo nella tua stessa condizione e cercheresti di non escluderlo... e comunque non è detto che sei migliore di lui... in base al tuo discorso...

EFUS... Fidati... rivedi le tue teorie...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Io penso che tu, in fondo in fondo, sappia che queste frasi sono la fiera del luogo comune.........è sempre colpa di qualcun altro.
    Se io fossi napoletano mi sentirei offeso, ma non lo sono.....e se avessi detto queste cose verrei tacciato dai napoletani ( già successo, eh...) di parlare per luoghi comuni.
    grazie
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    suzuki tu250x
    Io non ho parlato di Etnie... quindi ammetti di essere migliore di alcuni uomini...ma l'ultima frase che hai scritto, mettiamola a livello pratico:
    -Angelo Izzo...(così a casoed italianissimo se no...sono razzista)
    quindi tu, cerchersti di metterlo nella tua stessa condizione e cercheresti di non escluderlo... e comunque non è detto che sei migliore di lui... in base al tuo discorso...

EFUS... Fidati... rivedi le tue teorie...
    Ho detto che potrei sentirmi, non esserlo effettivamente, ma comunque nella mia concezione di "migliore" è intrisenca una frase di Socrate, il vero saggio è colui che sa di non sapere, che starebbe a significare che il migliore non è quello che si crede migliore, ma quello che è sempre disposto a migliorarsi e a migliorare gli altri.

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    non posso che concordare.

I un posto precedente qualcuno ha scritto punirne uno per educarne 100, che è un metodo che utilizzavano i nazisti nei paesi occupati.
    Niente turbe.
    invece sono turbe perchè punirne 1 per educarne 100 lo diceva MAO TZE TUNG.... CINA POPOLARE COMUNISTA.... i nazisti non c'entrano una bella sega.... anche se assimilabili come bastardaggine ai comunisti....

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima