Primavera!!!!!
Sticc.. Lascia che prob super III le ha.
Sai com é ogni volta che compero una moto mi leggero almeno 20 volte il suo road test... Deformaxione !!! Ma che ce voi fa!!




Primavera!!!!!
Sticc.. Lascia che prob super III le ha.
Sai com é ogni volta che compero una moto mi leggero almeno 20 volte il suo road test... Deformaxione !!! Ma che ce voi fa!!





1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Avevo visto questi grafici, ma erano completamente diversi da quelli di InMoto: se sei abbonato, avrai sicuramente il numero (penso, non sono a casa ora) di Maggio 2001 con la prova strumentale della Daytona.
se puoi farlo tu, postali in questo thread così si capisce subito della flessione di cui parlo.
Poi, puoi continuare a fare il muro contro muro, ma se io ti dico che la Daytona 2003 STOCK non va quanto le sue concorrenti e tu mi ribatti che la tua va come un treno (spupazzata di scarico, filtro e PCIII)... vabbè, non finiamo più.
Per quanto riguarda il discorso coppia poi.... già la Fazerona aveva 10kgm alla ruota a 4000 giri, R1 e gixxer non ti dico.
Affidabilità poi, manco l'ho menzionata in sto thread!
ho letto ora che non hai sottomano InMoto: noproblem, ci penso io mercoledì a postarle dall'ufficio![]()
Ultima modifica di elcesar; 05/01/2009 alle 10:42 Motivo: UnionePost automatica





ora sei tu che fai confusione...........io parlavo di 97 come mi chiedeva tripleR...come ho detto sono abbonato ad inmoto dal 92.
Ti spiego anche una cosa che probabilmente non sai: nel lontano 2002 quando usci la daytona bibraccio quella blu che ando' a finire in mano ai giornalisti aveva seri problemi di erogazione, pioichè la moto gli venne data con 0 kilometri ancora da rodare e sopratutto aveva la mappa per lo scarico aperto ( usata in pista appunto con il race can) ma per la prova avevano rinmesso l'originale senza aggiornare la mappa (oltretutto il rodaggio lo fecero in pista in spagna) e quando fu messa al banco dette dei risultati strani ( ovviamente il buco dovuto alla mappa per scarico aperto con su l'originale), solo che l'unico che spiegò cosa era successo fu superwheels scrivendo che a breve avrebbero riprovato un altra daytona con mappa apposto visto che i dati di quella che avevano loro non erano attendibili..........cosa che però non fecero mai.
Visto che il daytona 2002 non è una moto " di moda" nessuno ha fatto questa precisazione e sopratutto non l'ha mai riporvata.
Visto e considerato che l'unico grafico strano è quello di in moto e gli altri sono tutti coerenti fra loro, non credi che sia quello che non va?
Chiaro ora?






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.




Cacchio ad ogni avvenimetnto corrisponde una giusta causa!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmrrr tiger




domandina...ma che differenza c'è,oltre alla colorazione,fra la daytona centenario e quella normale!?!?
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---




