Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

okeeeeeeeeeiiiii
okeeeeeeeeeiiiii
...però suppongo che girare in 1'14 a Varano col daytona 955, per gente che non fa il pilota,
sia un tempo veramente eccezionale.
Forse non sarà un dato significativo ma nell'endurance del T.Day 2007 solo 4 concorrenti,
su un totale di 60, hanno girato in meno di 18.
Nessuno sotto il 15
(il best lap è stato 1'15,644 del pilota "B" del "Tom Tim", ma non ricordo con che moto).
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

piloti è gente come me e te..............steassa persona che al mugello girava in 2.10
Il fatto che la t-day ci siano piu fermi che gente che cammina non vuol dire che 1.20 sia un buon tempo. Per me è da fermi, poi vedila come vuoi...
Una truzzon gira in 17..............

Al mugello non ho mai girato (o, almeno, non negli ultimi 33 anni) quindi il tempo che mi citi non sono in grado di giudicarlo.
Non ho detto che 1.20 è un buon tempo
(e che io sia un fermo l'ho già detto nel mio post precedente...)
e quindi su questo la vedo come te.
Penso solo che hai ragione quando dici che la stragrande maggioranza dei partecipanti all'endurance sono dei fermoni
(e meno male che è così, trattandosi di una manifestazione assolutamente amatoriale...)
ma penso anche che, anche se pochi, qualcuno bravino ci sarà pur stato, e allora se nessuno è stato capace di scendere sotto 1'15 come faccio a non considerare eccezionale chi gira col Day 955 in 1.14?
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

Ho proseguito la discussione sui tempi a Varano nella sezione "triumph on track"
(qui era un "off topic")
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-pista-7.html
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

a questo punto chiedo che questa discussione venga chiusa.![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO