Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: BMW K 1300 R

TCP Rider L'avatar di zap1976
    Moto
    Suzuki GSX1250FA Traveller
    Citazione Originariamente Scritto da melampidus Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di acqiustare una K1300 R con il cambio elettro assistitito, qualcuno ha da adrmi qualche suggerimento o ho gia provato questa moto!!! Ora ho una Daytona 955 che penso userò solo più in pista , se non riesco a venderla...
    Mel
    Per il mio personale parere non vale quel che costa......bmw non fa più le moto di una volta, ma continua ad aumentare i prezzi!! La moto è bellissima esteticamente, ma con tutta quell' elettronica ti auguro di non avere mai dei problemi altrimenti sono ca@@i tuoi....Se proprio vuoi prendere una gran bella moto da viaggio con tanto di cardano e un motore da paura (e molta più affidabilità di un bmw....), perchè non vai a vedere il 1400 rt della Kawasaki (non ricordo se si chiama proprio così....) Ti dico questo perchè dopo aver visto degli amici e conoscenti delusi del loro GS con mille magagne, non vorrei che anche tu entrassi a far parte di quella schiera...
    AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tipo66
    Moto
    Triunph Speed Triple 08
    Ti riporto le notizzie di un mio amico che è pasato dalla K 1200 s alla k1300s
    Dice che la moto è canbiata molto piu' svelta da scendere in piega piu' manegevole
    le sospensioni sono cabiate assomigliano a quelle tradizionali nel senso che in frenata si affondano sull' altra no.
    Il motore è il pezzo forte molta piu'coppia,efluidità ai bassi e docile,questo alla 1200 mancava invece ai alti rabbiosa si sente che c'è qualche cavallo in piu'.
    Cmq bisogna riccordarsi che è una sporturing,da non paragonare a una sportiva,è un bel conpromesso per viaggiare e togliersi qualche soddisfazione .
    Ti saluto vai a provarla che di solito le prime senzazioni sono quelle buone,buon acquisto.

TCP Rider L'avatar di melampidus
    Moto
    Daytona 955i
    sabato se non piove la provo, il concessionario mi fa un buon prezzo forse la crisi c'è anche in BMW, non ho più voglia di fare le staccate al limite e vorrei una moto veloce ma non più con la guida estrema come quella che ho attualmente, per fare 200 km mi spezzo la schiena e la ragazza e sempre sul chi vive ad ogni avvallamento, certo ci sarebbero moto più idonee ma quello che mi ha colpito e la linea diversa da tutte le altre.

Moto
    Triunph Speed Triple 08
    Flaga mi sa che non avevi le idee chiare.

Moto
    Daytona 955i
    Ma la K1300 R e tutta un'altra cosa rispetto al Kawa... una e un Naked l'altra e una sportiva mi sa che nn hai un idea chiara della moto...

Moto
    Triunph Speed Triple 08
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ciao!!! l'altro ieri sono entrato nella concessionaria BMW per acuistare la BMWK1300R qui a Bari che e' anche concessionaria Kawasaki, sono uscito con il mio portafoglio ancora pieno acquistando questa a 11mila euro con scarico akrapovic in omaggio che ritirero' domani mattina
    KAWASAKI ZX 10R UN MOSTRO DA 188CV
    kawa nera.jpg
    sabato se non piove la provo, il concessionario mi fa un buon prezzo forse la crisi c'è anche in BMW, non ho più voglia di fare le staccate al limite e vorrei una moto veloce ma non più con la guida estrema come quella che ho attualmente, per fare 200 km mi spezzo la schiena e la ragazza e sempre sul chi vive ad ogni avvallamento, certo ci sarebbero moto più idonee ma quello che mi ha colpito e la linea diversa da tutte le altre.
    Ti capisco seccondo me é buona scelta.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tipo66 Visualizza Messaggio
    Ti riporto le notizzie di un mio amico che è pasato dalla K 1200 s alla k1300s
    Dice che la moto è canbiata molto piu' svelta da scendere in piega piu' manegevolele sospensioni sono cabiate assomigliano a quelle tradizionali nel senso che in frenata si affondano sull' altra no.
    Il motore è il pezzo forte molta piu'coppia,efluidità ai bassi e docile,questo alla 1200 mancava invece ai alti rabbiosa si sente che c'è qualche cavallo in piu'.
    Cmq bisogna riccordarsi che è una sporturing,da non paragonare a una sportiva,è un bel conpromesso per viaggiare e togliersi qualche soddisfazione .
    Ti saluto vai a provarla che di solito le prime senzazioni sono quelle buone,buon acquisto.
    PASSATA DAL 190/50 AL 190/55 MODIFICA NON ESTESA AL K1300R.

Ma la K1300 R e tutta un'altra cosa rispetto al Kawa... una e un Naked l'altra e una sportiva mi sa che nn hai un idea chiara della moto...
    NEANCHE TE................

PARLA DEL KAWA 1400 GRT...............
    Ultima modifica di MrTiger; 01/04/2009 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Beh ma tutte le nuove K1300 ora condividono la stessa base ciclistica, e tutte quindi beneficiano della nuova sospensione anteriore rivista sia nei materiali che nelle geometrie.
    Penso quindi che i benefici non siano da imputare solamente al tipo ti pneumatico montato, anche perché la K1300 di serie ha il 180/55.

Secondo me è una gran bella moto, io preferirei la carenata per una mia questione personale di gusti ma tant'è, la sostenza rimane la stessa. Una di quelle moto da comprarsi alla giusta età, né troppo presto né troppo tardi, con l'intenzione di tenersela per taaaaanti anni e mettendo una mano sul portafogli con la consapevolezza che ciò che si sta comprando non è il solito giocattolo di plastica. La perfezione? Investire soldi negli accessori proposti che elevano le qualità del mezzo a livelli spaziali, primo su tutti le sospensioni elettroniche ESA.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Beh ma tutte le nuove K1300 ora condividono la stessa base ciclistica, e tutte quindi beneficiano della nuova sospensione anteriore rivista sia nei materiali che nelle geometrie.
    Penso quindi che i benefici non siano da imputare solamente al tipo ti pneumatico montato, anche perché la K1300 di serie ha il 180/55.

Secondo me è una gran bella moto, io preferirei la carenata per una mia questione personale di gusti ma tant'è, la sostenza rimane la stessa. Una di quelle moto da comprarsi alla giusta età, né troppo presto né troppo tardi, con l'intenzione di tenersela per taaaaanti anni e mettendo una mano sul portafogli con la consapevolezza che ciò che si sta comprando non è il solito giocattolo di plastica. La perfezione? Investire soldi negli accessori proposti che elevano le qualità del mezzo a livelli spaziali, primo su tutti le sospensioni elettroniche ESA.

nessuna es ce col 180/55 tutte escono col kit sport e 190/50...........per ora ne devo ancora vedere col 180/55 sia per strada si in prova alle riviste.

Moto
    Daytona 955i
    Quella che dovrei prendere ha il Kit con ruota da 190, manopole riscaldate, cupolino, frecce a led, a parte il potrta pacchi, il cambio elettro assistito, e la lampada allo xeno after market montata tutto a 14700 penso un buon prezzo... E come dice warsteiner sicuramente da tenere per molto tempo...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima