Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: STREET VS STREET R

TCP Rider L'avatar di 4porri
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Ragazzi, amo la natura, amo il verde, "vado in montagna con la street verde", niente di piu bello e logicamente se voglio ho sotto il culo una bestia che mi può regalare emozioni...sapendo del colore delicato e dato che la mia 955 l'anno scorso ci hanno fatto diversi cerchi sul serbatoio credo di scegliere senza problemi la Street N...roulette green...
    ottima scelta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    ...speriamo bene...sono emozionato...

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Cercherò di non farmi influenzare dai gusti personali....
    Secondo me l'effetto che produce l'abbinamento colore/moto è il seguente:

VERDE METALLIZATO
    Bella ignorante, come poche...vernice molto luminosa...molto bella, però alla fine quasi tutti la comprano bianca o nera

BIANCO
    bella, molto fine e sportiva al contempo, soprattutto se dotata di puntale, copricodino ed altro, colre molto modaiolo.......ma più anonimo...e poi fa sembrare la moto street ancora più piccola

NERO
    come il bianco.... bella, fine, e sportiva allo stesso tempo, se dotata di puntale ecopricodino ed altro; forse meno modaiola

MATT GREY
    molto molto ingorante, se si eliminano le parte cromate e si sostituiscono con parti carbonio o satinate.....la moto diventa molto grintosa, sportiva, incazzata nera! Alle prime spesso non convince, ma poi ti fa innamorare....
    I contro? vernice assolutamente incostistente, si segna e si sbuzza a guardarla

MATT ORANGE = il massimo dell'ignoranza.....vale lo stesso discorso d'abbinamento cromatico e delicatezza per il matt grey, ma credo produca l'effetto opposto....invece che piacere sempre più, credo stanchi precocemente
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Per me il bianco e' stato come un colpo di fulmine,una moto nera come la street,perde parecchio nei particolari,e' come se non si vedessero,mentre bianca fa pensare a una moto semplice,buona solo a farsi fare complimenti e a specchiarsi come una bella donna ,nelle vetrine dei negozi.Al semaforo invece cambia carattere,accetta la sfida,comincia a farti capire non appena metti la prima, che con lei puoi fare tutto,senti che la manopola del gas e' il tuo pass per l'adrenalina,abbassi la visiera,gli altri ti guardano,la fai urlare,la gente ti guarda strana dagli specchietti della macchina come se stesse per arrivare l'apocalisse...
    Scatta il verde,l'angelo bianco diventa diavolo,apri come un ossesso,fai urlare tutti i cavalli,la moto sta li, ti segue,i led blu che avanzano ti fanno capire che la manopola e' ancora a meta',e allora continui a girarla mentre la moto impazzisce,l'anteriore diventa leggero,ti abbassi sul serbatoio come a baciarla, vedi la fatidica scritta, 200 km/h,sai che lei puo' darti di piu' ,ma qualcuno da lassu' ti fa capire che non sei in pista,che la tua vita e' come quella degli altri e che il diavolo deve tornare angelo.........
    Perche' per l'apocalisse c'e' sempre tempo......
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Per me il bianco e' stato come un colpo di fulmine,una moto nera come la street,perde parecchio nei particolari,e' come se non si vedessero,mentre bianca fa pensare a una moto semplice,buona solo a farsi fare complimenti e a specchiarsi come una bella donna ,nelle vetrine dei negozi.Al semaforo invece cambia carattere,accetta la sfida,comincia a farti capire non appena metti la prima, che con lei puoi fare tutto,senti che la manopola del gas e' il tuo pass per l'adrenalina,abbassi la visiera,gli altri ti guardano,la fai urlare,la gente ti guarda strana dagli specchietti della macchina come se stesse per arrivare l'apocalisse...
    Scatta il verde,l'angelo bianco diventa diavolo,apri come un ossesso,fai urlare tutti i cavalli,la moto sta li, ti segue,i led blu che avanzano ti fanno capire che la manopola e' ancora a meta',e allora continui a girarla mentre la moto impazzisce,l'anteriore diventa leggero,ti abbassi sul serbatoio come a baciarla, vedi la fatidica scritta, 200 km/h,sai che lei puo' darti di piu' ,ma qualcuno da lassu' ti fa capire che non sei in pista,che la tua vita e' come quella degli altri e che il diavolo deve tornare angelo.........
    Perche' per l'apocalisse c'e' sempre tempo......
    Fai per caso uso di sostanze stupefacenti tipo LSD?

Dai....scherzo.....apocalisse a parte ....bellissima e poetica descrizione del mezzo...si sente che ha fatto breccia nel tuo cuore......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider
    ciao, io ho scelto la R non solo per le forcelle e ammortizzatori completamente regolabili, manubrio magura, pompe e pinze radiali, sella bicolore, dischi freno a 10 nottolini invece che 8... per me 700 euro in più tutte queste cose le valgono alla grande

però ti spiego un' altra cosa importante: l'anno scorso sono andato in una concessionaria triumph per provare e vedere dal vero la street normale (N): be ti dico che appena mi sono seduto, dopo 20 secondi sono subito sceso riferendo subito a mio figlio che quell'ammortizzatore posteriore non faceva il suo dovere...

quindi ho rinviato l'acquisto per i dubbi su quel posteriore così morbido...
    quando ho sentito parlare della R sono andato in concessionaria, l'ho guardata, mi sono seduto e l'ho comprata
    (stavolta l'ammortizzatore funzionava....)

comunque io l'ho comprata non per andarci in pista con la dotazione, ma l'ho presa oltre che per l'ammortizzatore, per la qualità superiore e le rifiniture: a vista d'occhio si distingue anche per il colore opaco e la fa sembrare ancora più special..... almeno per i miei occhi

l'ultima mia moto era una suzuki SV650 (guidata per 5 anni), non male come moto, e ti garantisco che in confronto quando si prendono le buche o ci sono avvallamenti... in curve veloci, con la R sembra di andare su un tappeto.. , sospensioni perfette!!
    Ultima modifica di Batman; 21/04/2009 alle 19:47

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Fai per caso uso di sostanze stupefacenti tipo LSD?

Dai....scherzo.....apocalisse a parte ....bellissima e poetica descrizione del mezzo...si sente che ha fatto breccia nel tuo cuore......

PORCO GIUDA,MA NON ERA TACHIPIRINA????
    AH AH AH AH AH AH AH
    Ha fatto breccia sia nel cuore che nel portafoglio come le donne per capirci....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Penso sia un eufemismo dire che su strada le pinze radiali hanno il solito rendimento delle normali!!!!!!!!!

Credo che tu ci debba montare sopra e farti un giro , così ti toglierai più dubbi che leggere mille parole............visto che ognuno ha il suo modo di vedere le cose ma sulla moto ci devi montare tu!!!!!!!!!

Qualunque delle due tu prenda avrai sotto il sedere un mezzo che non ti farà rimpiangere la speed.........Se non per un pò di coppia!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Penso sia un eufemismo dire che su strada le pinze radiali hanno il solito rendimento delle normali!!!!!!!!!

io ho una street normale modificata con avantreno e mono daytona... se devo dire la verità la frenata non è che sia cambiata poi così tanto... pinze radiali o normali non fanno la differenza.. magari un pò di differenza (nel senso di prontezza nella frenata) la fa la pompa radiale... ma in questo caso io ho scelto brembo..

TCP Rider L'avatar di street clau
    Moto
    street triple R "orange carbon"
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Cercherò di non farmi influenzare dai gusti personali....
    Secondo me l'effetto che produce l'abbinamento colore/moto è il seguente:

VERDE METALLIZATO
    Bella ignorante, come poche...vernice molto luminosa...molto bella, però alla fine quasi tutti la comprano bianca o nera

BIANCO
    bella, molto fine e sportiva al contempo, soprattutto se dotata di puntale, copricodino ed altro, colre molto modaiolo.......ma più anonimo...e poi fa sembrare la moto street ancora più piccola

NERO
    come il bianco.... bella, fine, e sportiva allo stesso tempo, se dotata di puntale ecopricodino ed altro; forse meno modaiola

MATT GREY
    molto molto ingorante, se si eliminano le parte cromate e si sostituiscono con parti carbonio o satinate.....la moto diventa molto grintosa, sportiva, incazzata nera! Alle prime spesso non convince, ma poi ti fa innamorare....
    I contro? vernice assolutamente incostistente, si segna e si sbuzza a guardarla

MATT ORANGE = il massimo dell'ignoranza.....vale lo stesso discorso d'abbinamento cromatico e delicatezza per il matt grey, ma credo produca l'effetto opposto....invece che piacere sempre più, credo stanchi precocemente
    bella descrizione condivido in pieno sperando che tu abbia torto sull'orange e che non mi stanchi velocemente (sennò mi tocca riverniciarla ),
    cmq io (faccio gli scongiuri del caso) problemi di sverniciatura non ne ho ancora avuti..........
    ma ci sono stati così tanti casi con problemi di vernice con l'opaco???
    VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le foto della mia street r "orange carbon"

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima