Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: STREET VS STREET R

TCP Rider L'avatar di markko88
    Moto
    Street Triple
    io ho preso la N perchè.... la R non era uscita ancora!!!
    a parte gli scherzi, se dovessi prenderla oggi, probabilmente prenderei nuovamente la N, perchè amo troppo il colore fusion white...
    però se per te verde o arancione è indifferente, nel senso che ti piacciono entrambi allo stesso modo e puoi permetterti quei 700 euro di differenza, allora sicuramente la R...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Cercherò di non farmi influenzare dai gusti personali....
    Secondo me l'effetto che produce l'abbinamento colore/moto è il seguente:

VERDE METALLIZATO
    Bella ignorante, come poche...vernice molto luminosa...molto bella, però alla fine quasi tutti la comprano bianca o nera

BIANCO
    bella, molto fine e sportiva al contempo, soprattutto se dotata di puntale, copricodino ed altro, colre molto modaiolo.......ma più anonimo...e poi fa sembrare la moto street ancora più piccola

NERO
    come il bianco.... bella, fine, e sportiva allo stesso tempo, se dotata di puntale ecopricodino ed altro; forse meno modaiola

MATT GREY
    molto molto ingorante, se si eliminano le parte cromate e si sostituiscono con parti carbonio o satinate.....la moto diventa molto grintosa, sportiva, incazzata nera! Alle prime spesso non convince, ma poi ti fa innamorare....
    I contro? vernice assolutamente incostistente, si segna e si sbuzza a guardarla

MATT ORANGE = il massimo dell'ignoranza.....vale lo stesso discorso d'abbinamento cromatico e delicatezza per il matt grey, ma credo produca l'effetto opposto....invece che piacere sempre più, credo stanchi precocemente
    Quoto!
    Soprattutto i colori matt. Se li rivernici bianco nero o verde sono fantastici!!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di musica
    Moto
    una street tutta mia
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Cercherò di non farmi influenzare dai gusti personali....
    Secondo me l'effetto che produce l'abbinamento colore/moto è il seguente:

VERDE METALLIZATO
    Bella ignorante, come poche...vernice molto luminosa...molto bella, però alla fine quasi tutti la comprano bianca o nera

BIANCO
    bella, molto fine e sportiva al contempo, soprattutto se dotata di puntale, copricodino ed altro, colre molto modaiolo.......ma più anonimo...e poi fa sembrare la moto street ancora più piccola

NERO
    come il bianco.... bella, fine, e sportiva allo stesso tempo, se dotata di puntale ecopricodino ed altro; forse meno modaiola

MATT GREY
    molto molto ingorante, se si eliminano le parte cromate e si sostituiscono con parti carbonio o satinate.....la moto diventa molto grintosa, sportiva, incazzata nera! Alle prime spesso non convince, ma poi ti fa innamorare....
    I contro? vernice assolutamente incostistente, si segna e si sbuzza a guardarla

MATT ORANGE = il massimo dell'ignoranza.....vale lo stesso discorso d'abbinamento cromatico e delicatezza per il matt grey, ma credo produca l'effetto opposto....invece che piacere sempre più, credo stanchi precocemente
    La battaglia è dura, Triumph ha una gamma di colori davvero bella.
    Premessa: se la R ci fosse stata di colore bianco......forse sarei caduto li, ma l'arancione mi piace proprio tanto e sarebbe stata la mia seconda scelta.
    Però, mi piace il colore brillante e non il satinato, e devo ammettere come è già stato scritto che basta un niente per rovinarlo. Il primo giorno ho fatto un centinaio di km con una vergognosa giacca urbana che ha sfregato la zona bassa del serbatoio procurando qualche segno. peccato.
    Urge il trasparente ?
    www.foto-art.it

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da musica Visualizza Messaggio
    La battaglia è dura, Triumph ha una gamma di colori davvero bella.
    Premessa: se la R ci fosse stata di colore bianco......forse sarei caduto li, ma l'arancione mi piace proprio tanto e sarebbe stata la mia seconda scelta.
    Però, mi piace il colore brillante e non il satinato, e devo ammettere come è già stato scritto che basta un niente per rovinarlo. Il primo giorno ho fatto un centinaio di km con una vergognosa giacca urbana che ha sfregato la zona bassa del serbatoio procurando qualche segno. peccato.
    Urge il trasparente ?
    c'è già il trasparente, ma è quello opaco.... se metti quello lucido diventa come il grigio della daytona.....
    Ultima modifica di giova66; 22/04/2009 alle 07:48
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ma che domande... Street R "VERDE" of course...
    Io l'avevo detto...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-st3-r-rg.html

TCP Rider L'avatar di sandrotriple
    Moto
    Speed Triple 955i
    Prendi la N, e tasformala subito in S!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da sandrotriple Visualizza Messaggio
    Prendi la N, e tasformala subito in S!
    L'ha già presa.....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    ancora no, andro' prima di giovedi' prossimo ma la mia testa l'ha gia scelta....

TCP Rider L'avatar di EX FZ6
    Moto
    Street Green super "N"
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    ...fai urlare tutti i cavalli,la moto sta li, ti segue,i led blu che avanzano ti fanno capire che la manopola e' ancora a meta',e allora continui a girarla mentre la moto impazzisce.........
    Perche' per l'apocalisse c'e' sempre tempo......

E metti un rapido, no!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567