Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 568

Discussione: SPEED FOUR?? IN QUANTI SIAMO RIMASTI???

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Io ho appena messo i dischi della braking... figurati se, per cambiare forca, li vado a buttare via Ovvio che cercherei un modo per adattare tutto.
    Comunque, su una moto come la mia, ad esempio, ne vale la pena cambiare le forche, ma perche' ormai di originale mi e' rimasto telaio e cerchi.... su una moto originale, cambiare solo le forche, non avrebbe tutta sta convenienza a meno che' uno non sia un manico che spinge come pochi e ne ha davvero bisogno. Cambiando le forche, ovviamente, tocca poi cambiare il mono posteriore. Altrimenti ci si trova col burro sotto il culo e il granito sotto le mani.... troppo scompenso e moto ingestibile.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di geminyfk
    Moto
    Tiger 800
    cavolo però sai che figata? assomiglierebbe molto alla street r
    ihihihih così la chiameremo la four r

ma io credo che il fatto di mettere gli steli rovesciati è un semplice fatto di estetica fondamentalmente... poi subito dopo la motivazione è per una migliore guidabilità. alla fine sarebbe l'unica cosa che vai a toccare. poi anche se la lasci originale un domani che te la vendi sei costretto a vendertela a prezzo di mercato... lo sai che la nostra non è mai stata capita solo perchè monta un 4 cilindri... quindi.... legati a vita. è come quando ti danno un lavoro da fare.... l'idea iniziale te la danno loro... poi te la sviluppi
    Ultima modifica di geminyfk; 29/04/2009 alle 22:26 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    sostanzialmente a me mancherebbe solo trovare le giuste piastre e semimanubri.... e sarei pronto anche per sta modifica... ma purtroppo e' davvero dura trovare info decenti per la nostra moto fosse una triple avremmo gia' milioni di suggerimenti, link, foto, prezzi.
    TT600 Special!

TCP Rider L'avatar di geminyfk
    Moto
    Tiger 800
    per questo è + bello... alla fine dopo che hai sudato per fare la cosa la gratitudine è maggiore

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    sostanzialmente a me mancherebbe solo trovare le giuste piastre e semimanubri.... e sarei pronto anche per sta modifica... ma purtroppo e' davvero dura trovare info decenti per la nostra moto fosse una triple avremmo gia' milioni di suggerimenti, link, foto, prezzi.
    cmq ci sono forum anche inglesi come speedfour.org di gente che l'ha fatto vedi se c'è qualcosa anche per tt600 o su triumphrat.net perche quando uno chiede su questi forum ( i tedeschi sono malati) magari qualcuno si fa avanti...molti si inguattano e non raccontano che magari sono riuscito a realizzare le idee che vengono anche ad altri...

Moto
    Gia'.... ti do' piena ragione, infatti su triumphrat ci andavo molto spesso... pero' su speedfour.org non trovo i thread dove ci sono le foto che hai postato tu. Mi passi il link? Ora mi guardo un film... dopo torno e vado a vedere, quasi quasi metto in vendita i miei pezzi su ebay, come le carene NUOVE originali... e mi attivo per la forca del GSX-r

Byez!
    TT600 Special!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Gia'.... ti do' piena ragione, infatti su triumphrat ci andavo molto spesso... pero' su speedfour.org non trovo i thread dove ci sono le foto che hai postato tu. Mi passi il link? Ora mi guardo un film... dopo torno e vado a vedere, quasi quasi metto in vendita i miei pezzi su ebay, come le carene NUOVE originali... e mi attivo per la forca del GSX-r

Byez!
    speedfour.org :: View topic - Front end replacement

già che ci siamo mi rivolgo a tutti dicendo che tempo fa avevo scritto ad mrs forniture che si era rivelata disponibile per la realizzazione di un sottocodone artigianale anche in carbonio per la nostra speed four però avevano bisogno di una prima moto su cui lavorare per fare i modelli e poi di ordine minimo di 10 pezzi...vicino a varese c'è qualcuno con la four che eventualmente sarebbe disponibile, se avessi uno che li produce qui a roma mi ci fionderei perche l'originale proprio non mi piace
    lascio cmq il sito
    MRS MotoForniture - www.mrsmotoforniture.it
    Ultima modifica di Smash82; 29/04/2009 alle 23:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    speedfour.org :: View topic - Front end replacement

già che ci siamo mi rivolgo a tutti dicendo che tempo fa avevo scritto ad mrs forniture che si era rivelata disponibile per la realizzazione di un sottocodone artigianale anche in carbonio per la nostra speed four però avevano bisogno di una prima moto su cui lavorare per fare i modelli e poi di ordine minimo di 10 pezzi...vicino a varese c'è qualcuno con la four che eventualmente sarebbe disponibile, se avessi uno che li produce qui a roma mi ci fionderei perche l'originale proprio non mi piace
    lascio cmq il sito
    MRS MotoForniture - www.mrsmotoforniture.it
    Pure a me non piace ma in questo momento non posso affrontare la spesa.
    ma cambieresti solo il sottocoda o tutta la coda?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Pure a me non piace ma in questo momento non posso affrontare la spesa.
    ma cambieresti solo il sottocoda o tutta la coda?
    no solo il sotto ovviamente la cosa andrebbe studiata anche con loro perche volendo secondo me si potrebbe fare riprendendo anche un po il modello che era stato proposto dalla ermax che di fatto era l'unica che faceva il sottocodone aftermarket per la four...questo per intenderci

magari farne fare uno simile in carbonio

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Non saprei. a dover affrontare un spesa per il sottocoda, preferirei accorciare tutta la coda.
    Per ora dovrò modificarlo per cambiare portatarga.

Ragazzi ho bisogno di un consiglio da chi ha tagliato il portatarga per cambiarlo con uno più snello.
    Si ci riesce senza smontare tutto il sottocoda?
    Chi posta una foto della vostra S4 da dietro (magari dal basso) in modo che si veda bene il taglio del portatarga originale?

grazie mille
    Ultima modifica di sototò; 30/04/2009 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima