Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 181

Discussione: Jerez

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Bond Street Visualizza Messaggio
    mi sono venute in mente un altro paio di cose in merito alla telecronaca che come ho detto ritengo poco ma davvero poco tecnica anche parlando di 250. Meda (che adoro a prescindere) e Reggiani hanno sempre detto, per giustificare le paghe che buscava Dovizioso che la Honda 250 non andava come le Aprilia, ma a vedere Ahoyama ieri proprio non sembrava ed è una moto su cui da 2 anni non c'è sviluppo. Di nuovo, quando Stoner ha risposto a Valentino a fine rettilineo infilandolo gran bene dire che "la Ducati di motore..." mi pare un pò ingeneroso nei confronti di Stoner che in definitiva ha fatto un bel sorpasso non solo di motore.
    il resto, c'è poco da dire, Rossi è fuori classe come lo sono stati Dohan e Schumi, gente che quando si è ritirata ha lasciato anarchia così anche un Raikonen (mi è simpatico ma insomma non è un fulmine di guerra) o un Crivillè o un Roberts Jr (qualcuno li ricorda?) possono diventare campioni del mondo.

Tieni conto che quest'anno neanche gli altri hanno più evoluzione, e la honda di Ahoyama è stata sistemata parecchio bene.
    Anche l'anno scorso stava sempre coi primi.
    Sicuramente poi il pilota ci mette del suo.
    Come ho già detto quest'anno supersic, grazie alla pirlata delle cave, rischia di non prendere più quelli davanti, perchè il gruppo di quelli che vanno è parecchio folto.
    per quanto riguarda la motogp, be, se una moto ti sorpassa a fine del rettilineo di sicuro non è perchè il pilota ha le chiappe più aerodinamiche ehehehe.

Lì è solo motore, fidati.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Tieni conto che quest'anno neanche gli altri hanno più evoluzione, e la honda di Ahoyama è stata sistemata parecchio bene.
    Anche l'anno scorso stava sempre coi primi.
    Sicuramente poi il pilota ci mette del suo.
    Come ho già detto quest'anno supersic, grazie alla pirlata delle cave, rischia di non prendere più quelli davanti, perchè il gruppo di quelli che vanno è parecchio folto.
    per quanto riguarda la motogp, be, se una moto ti sorpassa a fine del rettilineo di sicuro non è perchè il pilota ha le chiappe più aerodinamiche ehehehe.

Lì è solo motore, fidati.
    secondo me ha il booster naturale....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca