Interessa anche a me il Sintoflon e penso che lo metterò al prox tagliando. Ma come mai hai messo il tipo "oilseal" che se non sbaglio è quello per i motori molto usurati e non il "protector" quello per i motori in condizioni normali?![]()

Interessa anche a me il Sintoflon e penso che lo metterò al prox tagliando. Ma come mai hai messo il tipo "oilseal" che se non sbaglio è quello per i motori molto usurati e non il "protector" quello per i motori in condizioni normali?![]()
La brigna l'è sempri la brigna!
Effettivamente sia il protector che la versione protector-oilseal sarebbero la seconda fase del trattamento...
Prima bisognerebbe usare l'ET e poi al secondo cambio olio i sopracitati prodotti....
Confermo la bonta del trattamento; l'ho usato per 14 anni sulla Xt600 ( mi avevano preso per matto quando lo cercato a suo tempo) ed ora è finito nel propulsore diesel della ford focus e della motocicletta....![]()

in effetti all'inizio era così......facevi prima il trattamento ET, e poi per prolungare l'effetto mettevi il protector.
Ora la stessa Sintoflon ha un po evoluto il concetto, e per motori nuovi non viene + consigliato l'ET, ma soltanto direttamente il Protector.
mah......
io continuo ad usare l'ET, e dopo il cambio dell'olio e un po di pieni i benefici si sentono...eccome!!![]()
se vi serve qualcosa: http://is.gd/LiKrQo
Scusa, hai ragione, ho sbagliato il link.
Il prodotto è questo: Sintoflon - Protector
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace