attendo novità da buzz



attendo novità da buzz


ed ecco le novita'.... aggiornate le fotine a pagina 1 in "le vostre moto/ELIZABETH"


ALE'! Mi ha telefonato dicendo che ci sentiremo domani a mezzogiorno perche' forse non ce la fa' ed ha bisogno di un giorno in piu'.... imprecando gli ho risposto che, se proprio sara' impossibile, vorra' dire che sabato a pranzo saro' li'..... la risposta............. Sabato non ci sono, faremo lunedi'.... CHE E' FESTA!!!!!!
Se mi fotte sto week end mi armo di tanica di benzina e zippo!

Compagni, visto che vado in moto prevalentemente (e felicemente) da solo, stavo pensando di comprare il monoposto.. qualcuno di voi ce l'ha o ha intenzione di venderlo (nero se è possibile)?
E a questo punto venderei la maniglia passeggero, se interessa a qualcuno.



Effettivamente Buzz non potevi mancare tra i possessori speedfour!!!
Preparati per Osoppo e quasi quasi anche il Ruotesfonde!

Buzz ho visto le tue ultime foto... l'ultima soluzione per la coda sembra molto interessante; ma bisogna vedere con la sella montata.
Credo che chiunque di noi abbia avuto un certo numero di esperienze negative con meccanici, elettricisti, idraulici, concessionari, negozi in generale..
è allucinante come il cliente, che è quello che è il vero motore di queste attività, quello che tira fuori i soldi, debba sempre rimetterci ed essere trattato come l'ultimo anello di una catena.
Questo essere immondo che ancora non ti consegna la moto dovrebbe rendersi conto dell'importanza del cliente. Ormai nessuno se lo ricorda più!!! Ma senza i nostri soldi non avrebbero motivo di esistere e si permettono pure di trattarci male.
Hai tutta la mia solidarietà (ed il mio appoggio, se decidessi di mettere uno strofinaccio su una bottiglia di benza e lanciargliela contro l'officina)

Certo!
il problema sorge quando non puoi fare altro che rivolgerti a degli specialisti.
Ad esempio io ho montato il KM nuovo qualche tempo fa (proprio il pezzo che sta nel mozzo della ruota anteriore) e l'ho fatto fare all'officina della Triumph. Il Km non ha mai funzionato quindi mi aspettavo la sostituzione del pezzo in garanzia visto che ero entro l'anno dalla sostituzione. Per fartela breve sono in ballo con l'officina da una parte, la Triumph Italia dall'altra e la Triumph UK da circa 2 mesi. Tutto perchè? "non è una garanzia normale - va gestita in un modo particolare - ci sono pratiche burocratiche da sbrigare"
Morale della favola ho pagato una riparazione circa 200 Euro e alla fine, tra mille tira e molla, non ho risolto il problema e il Km non funziona. Adesso hanno accettato la sostituzione in garanzia ma devo ancora aspettare che la casa madre dia l'OK definitivo. e intanto vado in giro senza tachimetro pur avendolo pagato... mah!!!
Quindi Buzz tieni duro, sei in buona compagnia![]()