ciao a tutti
lascio la mia email speedfourgiallo@libero.it
manda una email e ti do il numero di tel di un ragazzo che può quasi sicuramente darti uno statore usato
ciao
ciao a tutti
lascio la mia email speedfourgiallo@libero.it
manda una email e ti do il numero di tel di un ragazzo che può quasi sicuramente darti uno statore usato
ciao

ragazzi...che tristezza...
ieri torno dal lavoro in auto, incrocio uno speed four giallo (oramai evento più che raro incrociare uno speed four dalle mie parti), cerco di salutarlo, lui manco si accorge di nulla
lo seguo dallo specchietto ... e cosa vedo ...
HA MESSO IL BAULETTO SULLA FOUR !!!!!!
SACRILEGIO!!!!!!
MI SON MESSO AD IMPRECARE, CHE SCHIFO, NON C'E' PIU' RELIGIONE!!!!
MA CHI CAZZO ERA???![]()
spero proprio non uno di noi
maronna, col bauletto proprio non si può vedere...
se mi leggi, ti prego, toglilo al più presto e dacci fuoco...oppure montalo sul tmax di tuo fratello...ma sulla four nooooooooo!!!!!!

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

abbiamo una new entry vedete le vostre moto![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ok ragazzi siamo rimasti in pochi io sono con voi ciao a tutti

benvenuto
bella sta cosa ragazzi... sebastaianooooooooooooooooooooooooo un abbraccio !!!
ciao
dopo aver rischiato di gettare la moto per colpa di un grippaggio idiota confermo la mia speed gialla 2005 esiste
a breve in cantiere per montaggio paraspruzzi sottocodone ermax e puntale
appena finito pubblico foto
se interessa a qualcuno vendo terminale max moto omologato appena preso su ebay causa graditissimo regalo ixil
ciao a tutti e speed four inside forever!!

piccolo OT:
bella Pino!!!!! un abbraccione!!!! ho sentito MotoMike l'altro giorno, ho fatto una spesona da lui!!!ai prossimi 3days non mancare!!!
ecco un bel piegozzo della mia baby a franciacorta
se ne vedon sempre meno per strada, men che meno in pista !
spero vi piaccia
![]()
Ultima modifica di s4_seblog; 05/10/2009 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica