Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 328

Discussione: Cir: maxi risarcimento da Fininvest De Benedetti: sentenza fa giustizia

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

dovrebbero
    chettiridi ? se quello è il loro tornaconto che lo facciano tutti no ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    chettiridi ? se quello è il loro tornaconto che lo facciano tutti no ?
    chi più chi meno
    secondo me se ne salvano pochi purtroppo,anche se non sono interessi diretti come quelli sbandierati qui c'è sempre qualcosa

x questo la proposta di grillo 2 legislature e a casa sarebbe da votare anche con un referendum cosi gli ingrassiamo x 2 anni e poi si arrangiano ce li leviamo dalle palle
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

chi più chi meno
    secondo me se ne salvano pochi purtroppo,anche se non sono interessi diretti come quelli sbandierati qui c'è sempre qualcosa

x questo la proposta di grillo 2 legislature e a casa sarebbe da votare anche con un referendum cosi gli ingrassiamo x 2 anni e poi si arrangiano ce li leviamo dalle palle
    a me lo dici di Grillo ?
    te l'ho presentato io a te

Moto
    a me lo dici di Grillo ?
    te l'ho presentato io a te
    si ma mi sta sempre sulle palle anche se certe cose sono giuste
    e diglielo pure che non ho problemi

si ma mi sta sempre sulle palle anche se certe cose sono giuste
    e diglielo pure che non ho problemi
    posso anche dirglielo che non ne hai ma se poi ti legge capisce subito che di problemi ne hai e parecchi anche
    io lo godo è passionale e razionale, ha belle idee e manco saranno tutte sue, però mi piace quello che propone, e parecchio

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    posso anche dirglielo che non ne hai ma se poi ti legge capisce subito che di problemi ne hai e parecchi anche
    io lo godo è passionale e razionale, ha belle idee e manco saranno tutte sue, però mi piace quello che propone, e parecchio
    q8.Io non so se il suo arrivo in politica portera' qualche cambiamento.Pero' di certo provera' a fare aprire gli occhi ad un po di gente....e ai tempi di oggi e' gia' moltopoi magari l'italiano medio non avra' il coraggio di affidare il suo voto a un ex comico o a chi per lui ma intanto e' un passo,una sfida verso un mondo di corrotti e smidollati
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Troppo di pietro,anzi questo è pure peggio,ha idee giuste,ma solo idee,bisogna sempre verificarne la fattibilità o l'economicità (anche se molte cose che dice sono gia state realizzate in altri paesi)e poi ha modi di fare non consoni x un'uomo politico o che vuole lanciare un movimento,e qui q8 in tutto e x tutto lo sfissero

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    q8.Io non so se il suo arrivo in politica portera' qualche cambiamento.Pero' di certo provera' a fare aprire gli occhi ad un po di gente....e ai tempi di oggi e' gia' moltopoi magari l'italiano medio non avra' il coraggio di affidare il suo voto a un ex comico o a chi per lui ma intanto e' un passo,una sfida verso un mondo di corrotti e smidollati

Troppo di pietro,anzi questo è pure peggio,ha idee giuste,ma solo idee,bisogna sempre verificarne la fattibilità o l'economicità (anche se molte cose che dice sono gia state realizzate in altri paesi)e poi ha modi di fare non consoni x un'uomo politico o che vuole lanciare un movimento,e qui q8 in tutto e x tutto lo sfissero
    x verificarne la possibilità delle sue buone idee c'è solo un modo, provarlo !
    oppure restare col nano e c e i loro problemi con la giustizia finche non riformano pure quella e scelgono i loro giudici x i loro finti processi...

modi di fare non consoni è un problema ?
    ci fermiamo alla facciata quindi ? ti basta una cravatta e un bell'abito di un politico magari corruttore x credergli e berti tutto quel che dice ?

mah....

mi dissocio volentieri da te e dallo svizzero se siete così

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Ricordo a tutti che governa chi è stato scelto dai cittadini tramite un sistema che si chiama elezione politica in cui è stato eletto il nostro premier e che ciò dispaice a chi non lo ha votato.
    Il lodo Alfano non serve a far evitare l'eventuale galera a chi commette reati, ma solo a sospendere la condanna affinchè nelle alte cariche istituzionali possano portare a termine il mandato dato dai cittadini: io dico che trovo giusta la cosa altrimenti in un sistema impazzito come il nostro alcuni giudici potrebbero far cadere i governi a piacimento(e lo stanno già provando a fare).
    Cmq non credo che esistano politici che per arrivare ai vertici siano rimasti puliti e coerenti con le proprie idee.
    Non è affatto così, e la democrazia non si esaurisce nelle elezioni: esistono dei principi di uguaglianza davanti alla legge e dei sistemi di bilanciamento dei poteri (nei paesi anglosassoni "check and balance") che distinguono una democrazia da una repubblica delle banane.
    Infatti non eiste in alcun paese al mondo nulla di simile al Lodo Alfano, che è roba da medioevo, durante il quale il sovrano poteva essere legibus solutus. In nessun luogo al mondo esiste nulla di simile, e dovremmo smetterla (non io, ma vedo che è diffuso) di immaginare questo signore come Unico e Insostiuibile: se ha dei problemi che se li affronti e li risolva come fanno tutti i politici al mondo, e soprattutto tutti i cittadini (dato che lui è un cittadino, mica un imperatore!).
    Non so, vogliamo o no, considerare il nostro un paese democratico occidentale moderno e non un impero medievale? Vogliamo considerarci cittadini con uguali diritti e non sudditi di un imperatore? Mica è poi così difficile, si tratta di vedere cosa succede nel mondo civile e cercare non dico di fare uguale, ma almeno di avvicinarcisi un filino...
    Ultima modifica di Ads; 07/10/2009 alle 00:30

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Non è affatto così, e la democrazia non si esaurisce nelle elezioni: esistono dei principi di uguaglianza davanti alla legge e dei sistemi di bilanciamento dei poteri (nei paesi anglosassoni "check and balance") che distinguono una democrazia da una repubblica delle banane.
    Infatti non eiste in alcun paese al mondo nulla di simile al Lodo Alfano, che è roba da medioevo, durante il quale il sovrano poteva essere legibus solutus. In nessun luogo al mondo esiste nulla di simile, e dovremmo smetterla (non io, ma vedo che è diffuso) di immaginare questo signore come Unico e Insostiuibile: se ha dei problemi che se li affronti e li risolva come fanno tutti i politici al mondo, e soprattutto tutti i cittadini (dato che lui è un cittadino, mica un imperatore!).
    Non so, vogliamo o no, considerare il nostro un paese democratico occidentale moderno e non un impero medievale? Vogliamo considerarci cittadini con uguali diritti e non sudditi di un imperatore? Mica è poi così difficile, si tratta di vedere cosa succede nel mondo civile e cercare non dico di fare uguale, ma almeno di avvicinarcisi un filino...
    Scusa ma l'opinione pubblica è la cosa più importante in una democrazia ..sbagliata o giusta che sia, tu vuoi far credere che senza Berlusconi la situazione sarebbe migliore, diritti uguali per tutti, essere considerati un paese moderno a livello internazionale , non essere più sudditi di un padrone e via discorrendo.
    Ma tu veramente credi a queste sciocchezze? Con o senza Berlusconi
    ogni ambito della vita individuale può essere regolato da leggi del Parlamento , decreti del governo e sentenze della magistratura, non esiste nessun diritto che possa essere messo in discussione , LE DISCRIMINAZIONI NELLA POLITICA SONO FONDAMENTALI altrimenti non ci sarebbero pressioni da parte di lobby come mosche sulla merda, e ti posso assicurare che ci sono più mosche a sinistra che a destra

Il diritto con la politica è sempre stato una gentile concessione, per cui non farci lezione di stato , di uguaglianza e minchiate varie , perchè corruzione , propaganda e ideologia sono i mezzi per influenzare la politica sia a dx che a sx

Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima