Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
La fininvest è stata condannata ad un risarcimento danni al primo grado di giudizio.
Mills è protetto dal lodo alfano e se salterà si difenderà altrimenti si difenderà alla fine del mandato!
Io sono per la chiarezza d'informazione, non mi piacciono i proclami e i pay off propagandistici, tutto qua...
Previti è stato condannato in via DEFINITIVA per avere corrotto dei magistrati perchè assegnassero illegalmente la Mondadori a Berlusconi.
Poi se tu vuoi venire a raccontare che Berlusconi non lo sapeva e che Previti ha fatto tutto da solo...

Per Mills: lo sai, vero, che il Lodo Alfano non fa decadere l'immunità per eventuali mandati successivi... lo sai, vero che se verrà eventualmente riconfermato alla presidenza del consiglio o della repubblica continuerebbe a rimandare il processo...
E lo sai che la corruzione di Mills gli ha fruttato unpassoluzione per il processo sull'evasione fiscale da centinaia di milioni di euro di tasse che finchè non si arriverà a sapere la verità vera lo stato (cioè tu ed io) non li vedrà mai, quei soldi, no?