Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
Previti è stato condannato in via DEFINITIVA per avere corrotto dei magistrati perchè assegnassero illegalmente la Mondadori a Berlusconi.
Poi se tu vuoi venire a raccontare che Berlusconi non lo sapeva e che Previti ha fatto tutto da solo...

Per Mills: lo sai, vero, che il Lodo Alfano non fa decadere l'immunità per eventuali mandati successivi... lo sai, vero che se verrà eventualmente riconfermato alla presidenza del consiglio o della repubblica continuerebbe a rimandare il processo...
E lo sai che la corruzione di Mills gli ha fruttato unpassoluzione per il processo sull'evasione fiscale da centinaia di milioni di euro di tasse che finchè non si arriverà a sapere la verità vera lo stato (cioè tu ed io) non li vedrà mai, quei soldi, no?

Stesse cose stesse risposte! Puoi leggere negli altri miei interventi le risposte a questi tuoi soliti quesiti dove ti ho scritto almeno un paio di volte le risposte...
Vabbè dai mi sforzo:
Il lodo alfano sospende non cancella! Se gli Italiani lo rivoteranno rimarrà immune altrimenti dovrà difendersi! Se la corte suprema boccerà il lodo dovrà difendersià (così dopo ti tranquillizzerai)! questa è la realtà.
Previti è stato condannato in sede penale, da lì è partito un procedimento civile di risarcimento danni alla fininvest che in primo grado ha dato esito favorevole alla cir di de benedetti con una richiesta danni da 1.500 miliardi delle vecchie lire. Le tue congetture sono tue le ascolto e ne prendo atto.