Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 248

Discussione: LORENZO HA LE PALLE??????

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io rossiano????
    nooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ma se tifavo x biagi
    non è normali amministrazione cadere una cara si e l'altra pure,cose capitano,si troppo spesso,non ha avuto 1 avversario affidabile e continuo come l'anno precedente con stoner,questo secondo me fa diminuire lo spettacolo perchè gia lui è fortissimo,poi non ha rivali validi sai che palle
    poi magari sbaglio
    uhm... senti io non paragonerei stoner con lorenzo. stoner è bravissimo ed è uno straordinario talento, però... gli manca quello che lorenzo ha.... il caxxo duro!!!!!
    anche rossi i primi anni di motogp ruzzolava per terra spesso, lorenzo ha solo due anni di motogp, io attenderei a giudicare il ragazzo tra un paio di anni.

Aggiungo una cosa... lorenzo non ha mai fatto il pagliaccio... quello della volta scorsa è un " tiè guarda rossi pensi di fare il ganzo, adesso ti faccio vedere che son pure capace io... questa è una sfida... stò arrivando"
    Ultima modifica di Segy; 14/10/2009 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    uhm... senti io non paragonerei stoner con lorenzo. stoner è bravissimo ed è uno straordinario talento, però... gli manca quello che lorenzo ha.... il caxxo duro!!!!!
    anche rossi i primi anni di motogp ruzzolava per terra spesso, lorenzo ha solo due anni di motogp, io attenderei a giudicare il ragazzo tra un paio di anni.

Aggiungo una cosa... lorenzo non ha mai fatto il pagliaccio... quello della volta scorsa è un " tiè guarda rossi pensi di fare il ganzo, adesso ti faccio vedere che son pure capace io... questa è una sfida... stò arrivando"
    No nessun paragone ne giudizio anticipato solo una mia constatazione su quello che mi pare sia successo quest'anno
    credo che x un motivo o x l'altro rossi non abbia avuto un rivale vero e proprio stoner lorenzo o ciunque altro non importa anzi più sono meglio è x noi che guardiamo da casa
    poi sul talento di lorenzo poi non si discute minimamente
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Vi state lanciando battute o ci capite poco tutti e due?

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    non dategli retta, dice a tutti la stessa cosa

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    posso vantarmi tranquillamente di non capirne un cazzo,anzi mi sono meravigliato di me stesso come sono intervenuto in un post come questo che in genere leggo e basta

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    per me stoner non e finito,o cotto da valentino!!l anno scorso ha vinto 6 gare se non mi sbaglio!! quest' anno 3,con tutti i problemi che ha avuto!!lorenzo e bravo , quando diceche rossi e il piu forte secondo me lo dicesinceramente.stoner e hayden hanno battuto vale!!rossi e il piu forte pero qualche volta si puo battere, secondo me e questo il ragionamento di lorenzo!!se valenti no non vince quest' anno e un po una delusionenon perche arrivare 2 sia un risultato scadente anzi tutt altro..ma perche aveva 50 punti di vantaggio!!non mi sembra che abbia avuto delle rotture o noie!!come il milan quando ha perso la coppa dei campioni con il liverpool stava vincendo3-0!!!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    per me stoner non e finito,o cotto da valentino!!l anno scorso ha vinto 6 gare se non mi sbaglio!! quest' anno 3,con tutti i problemi che ha avuto!!lorenzo e bravo , quando diceche rossi e il piu forte secondo me lo dicesinceramente.stoner e hayden hanno battuto vale!!rossi e il piu forte pero qualche volta si puo battere, secondo me e questo il ragionamento di lorenzo!!se valenti no non vince quest' anno e un po una delusionenon perche arrivare 2 sia un risultato scadente anzi tutt altro..ma perche aveva 50 punti di vantaggio!!non mi sembra che abbia avuto delle rotture o noie!!come il milan quando ha perso la coppa dei campioni con il liverpool stava vincendo3-0!!!
    ho difficoltà nel leggerti, non ho capito una minchia ma ti quoto sulla fiducia

Bannato
    posso vantarmi tranquillamente di non capirne un cazzo,anzi mi sono meravigliato di me stesso come sono intervenuto in un post come questo che in genere leggo e basta
    Dai simpaticamente non è un problema
    l'importante è , se siete al chiuso aprite le finestre per dare sfogo a quelle caxxate

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    si si FORSE x problemi suoi però più che bravura altrui
    ma immaginatela senza di lui,senza la sua figura forte che ovviamente mette in ombra gli altri,tanti piccoli bastardelli più o meno alla pari che si danno battaglia,secondo me lo spettacolo ci guadagnerebbe
    per avere piu' spettacolo togli il migliore

se non ci fosse stato Valentino Lorenzo sarebbe Campione del Mondo da meta' stagione

Ultima modifica di Black Death; 14/10/2009 alle 20:59
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    per avere piu' spettacolo togli il migliore

se non ci fosse stato Valentino Lorenza sarebbe Campione del Mondo da meta stagione

la differenza tra lui e gli altri in questo momento è troppa e ciò secondo me toglie spettacolo,gli altri sono più o meno allo stesso livello il che può voler dire più bagare,invece con lui è come con la ferrari di schumi monotonia meglio guardare le posizioni dietro almeno vedi qualcosa
    Non lo devono cacciare sia chiaro

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima